Roma, Berardi e Openda: idee per giugno

27
1058

AS ROMA CALCIOMERCATO – Se l’operazione chirurgica per Juan Jesus alla fine dovesse essere scongiurata, il ds Monchi potrebbe non intervenire nel sessione di mercato invernale e lasciare l’organico giallorosso così com’è.

Ma il dirigente spagnolo sta già studiando gli obiettivi da poter mettere a segno questa estate. Oltre a Domenico Berardi, che rimane il pallino di Di Francesco, Monchi ha chiesto informazioni anche sull’attaccante del Bruges Lois Openda, il quale vanta già di 5 presenze in questa edizione di Champions League.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiallo su Tor di Valle, Dalla Chiara: «La relazione del Politecnico sottratta e contraffatta»
Articolo successivoCandela: “La Roma vale Napoli e Inter. Ha pagato il prezzo delle novità, ma ora può solo crescere”

27 Commenti

  1. Ah eccolo finalmente, stavo iniziando a preoccuparmi… Ancora in questa sessione non avevo sentito accostare alla Roma il nome di Domenico Berardi… E invece eccolo qua! Ora posso tornare a dormire tranquillo…

    • Dormire tranquillo con Openda nei paraggi? A me qualcosa che Openda vicino a me non mi lascia tranquillo. Se proprio c’hai sonno opterei le una mutanda di ferro.

  2. In effetti era strano che ancora non uscisse il nome di berardi?.
    Sto ragazzo puo’ rinascere solo con difra e a 15-20 ml lo prenderei anche subito, tanto piu di quello squinzi non ci fa.

    • infatti vorrei sapere dove stanno quelli che:”se il milan non va in champions è finito…si deve vendere tutti”….”il fair play li stroncherà”….
      io vece leggo moncici tratta piatek per giugno….il milan se lo compra a gennaio!

  3. L’idea di una sessione estiva col tormentone Berardi mi getta nella più cupa disperazione, zio santo ma ci sarà un modo per venirne fuori? Già soffriamo da una novantina d’anni, brancoliamo in un mediocre presente, tutto si meritava il romanista che questo continuo strazio.

    • il modo per non soffrire per i nomi cheti inventano e non credergli visto che 9 su 10 sono panzane

  4. Non ho nessuna sfera di cristallo però vedrei che cedono under e prendono Berardi così son contenti tutti:monchi per l’ennesima plusvalenza difra perché finalmente ha il suo pupillo e pallotto che incasserà parecchi milioni. E noi tifosi??? Quante prese per il cu@@

  5. Ricominciamo e anche con grande anticipo!Di chi è l’articolo? Di D’Ubaldo?Ma sono sicuri che la prossima stagione sarà ancora Di Francesco? Poi gli toccherebbe indovinare le formazioni!

    • infatti pensa loro hanno preso higuain e visto che non rende lo cambiano con piatek dopo 4 mesi…noi due anni fa abbiamo preso schick che aspettiamo dall’epoca e lo esaltiamo per 2 goal al real entella….pero’ trattiamo barba(papa’)….noi si che siamo forti!
      anche al milan e all’inter fanno cagate, ottengono zero risultati, ma loro almeno ci provano a vincere qualcosa….tu e io invece in cosa speriamo? di arrivare quarti per demeriti altrui….

    • Non è Di francesco a esse di provincia, bensi la dirigenza, e se vede. Te ricordo che Zaniolo che tanto idolatrate a Roma l’ha portato lui

  6. Perché allegri prima di allenare MILAN (esonerato l’anno dopo uno scudetto miracolo) e la juve…chi allenava? Il Real Madrid. .
    E ANCELOTTI mi spieghi come ha fatto a non passare i gironi?
    O napoli e’forte si o no?
    Tiene sempre gli stessi si o no?
    ANCELOTTI viene da anni di Cheksea,Real e Bayern quindi esperienza a raffica
    Sfortuna?
    E NO perché se parliamo di sfortuna siamo i numeri 1, tra pali,traverse,infortuni.

    • il napoli non ha passato il girone per un pelo in un girone di ferro, essendo di terza fascia!
      in campionato sono anni luce avanti e praticamente hanno già messo in banca il secondo posto.
      noi abbiamo passato il turno in un girone ridicolo dove c’era una sola avversaria, siamo sesti in campionato solo perchè gli altri sono ridicoli come noi….ma se tu sei felice…beato te!

  7. Non lo vuole piu’nessuno Berardi…giocatore da Sassuolo il suo livello e’quello ,quando si e’affacciato in Nazionale non l’ha strusciata mai

  8. ci avete fracassato gli zibidei con sto berardi, manco fosse una bella gnocca: di francesco lo vuole, lo brama, lo desidera…. e basta!!!!!!!

  9. Non vorrei Berardi per un solo motivo,se viene lui vuol dire che rimane Di Francesco,a cui auguro di finire il campionato,ma a cui auguro nello stesso tempo di tornare a allenare il Sassuolo,questo allenatore al di la’ dei giocatori che abbiamo e che prenderemo,non ci fara’ vincere nulla,ripeto nulla!

  10. Niente da fare per non sentire più il nome di Berardi accostato a quello della Roma bisogna spettare che smetta di giocare.
    E basta!!!!!!!!!!!

  11. Andrea, Berardi e’ accostato alla Roma perche’ e’ Di Francesco che lo richiede,e comunque se lo vuole evidentemente lo ritiene idoneo al suo gioco,non credo che Eusebio si voglia dare la zappa sui piedi!Quindi i casi sono due,o lo ritiene migliore in quel ruolo di Under,o ha capito che Under verra’ ceduto!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome