CALCIOMERCATO ROMA (TMW.COM) Ore 15:40 – Accordo raggiunto: l’attaccante Valmir Berisha a breve sarà un nuovo calciatore della Roma. Lo afferma il portale Tuttomercatoweb.com. Il club giallorosso ha dato un’accelerata alla trattativa con l’Halmstads offrendo più della clausola da 350mila euro per portarlo a Trigoria fin da subito. L’ufficialità dell’operazione è prevista entro giovedì.
CALCIOMERCATO ROMA (TRS) – Ore 11:30 – Conferme sull’imminente arrivo in giallorosso dell’attaccante svedese Valmir Berisha: anche l’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, parla dell’affare rivelando come la trattativa sia praticamente conclusa. Attese novità nelle prossime ore.
CALCIOMERCATO ROMA (GIANLUCADIMARZIO.COM) – Ore 9:00 – Altro colpo in prospettiva, la Roma sta per chiudere per Valmir Berisha. Attaccante, classe 1996, in patria, per tutti, il “nuovo Ibrahimovic”. La Roma ha messo sul piatto dell’Halmstads 500 mila euro, ed al giocatore ha offerto un contratto quadriennale. La volontà del club giallorosso, dunque, è quello di averlo subito e non aspettare giugno, mese in cui potrebbe far valere la clausola di 330 mila euro. Nelle prossime ore, si saprà la risposta dell’Halmstards. Berisha ha scelto la Roma, a gennaio o a giugno, il suo futuro è già deciso.