Roma, blitz per Fonseca

2
743

AS ROMA NEWS – Il puzzle delle panchine di Serie A è quasi completato: Sarri alla Juve, Conte all’Inter, Ancelotti al Napoli, Inzaghi alla Lazio e Giampaolo al Milan. Manca solo un tassello che dovrebbe trovare la sua giusta collocazione entro giovedì.

La Roma ha guardato all’estero e puntato (quasi) tutto su Paulo Fonseca su consiglio del consulente Baldini, ma nelle ultime ore è risalita con forza la candidatura di De Zerbi. Entro mercoledì la dirigenza giallorossa scioglierà le riserve, è in programma anche un viaggio in Portogallo dove Paulo sta trascorrendo le vacanze. La clausola rescissoria da 5 milioni per liberare Fonseca non sarebbe un problema visto che Akhmetov, il presidente dello Shakhtar, si è detto pronto a dargli il via libera.

Fonseca è arrivato al ballottaggio finale per tre motivi: la capacità di lavorare coi giovani, il gioco offensivo e il precedente Rudi Garcia. Il management italiano preferirebbe però De Zerbi che peraltro piace parecchio pure a Baldini.

Un tentativo in extremis (remoto) potrebbe essere fatto pure per Mourinho che ieri ai media portoghesi ha confessato: «Per essere contento non vuol dire necessariamente vincere, che in sostanza è sempre stata la mia essenza. Ma se mi dicessero oggi non ci sono condizioni per vincere, ma vogliamo che tu crei le condizioni per vincere’, valuterei l’offerta».

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCol nuovo tesoretto obiettivi Ismaily e Marcos Antonio
Articolo successivoClaudia Garcia: “Con Fonseca in due anni al vertice”

2 Commenti

  1. Accertatevi bene sul preferito di Baldini!!!
    Poi a tutta velocità si vada su quell’altro…
    Il modo migliore per non sbagliare.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome