Roma, bloccato Choupo Moting. Pista per Adriano

0
644

Choupo-moting

AS ROMANEWS (GASPORT) – Con l’arrivo di Pallotta oggi a Roma, il mercato può accelerare dopo la risoluzione del caso Pjanic. Oltre a Kolarov, su cui bisogna però battere la concorrenza della Juve e soprattutto risolvere la questione ingaggio (3,5 miloni più bonus), c’è una pista che porta ad Adriano (Barcellona) e un’altra che porta al gigante d’attacco Choupo Moting, classe 1989, (Amburgo in prestito al Magonza), che ha il contratto in scadenza.

Tedesco di origine camerunense, in questa stagione ha segnato 11 gol in 34 partite. In passato è stato avvicinato a Juve, Inter e Lazio . Per l’attacco piace anche Aiew (Marsiglia), mentre nei colloqui milanesi di Sabatini pare siano stati fatti i nomi anche di Cerci e Jovetic, ma paiono solo sogni. Per ora.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo sponsor della discordia: il ricavato in beneficenza
Articolo successivoPallotta scopre le carte

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome