AS ROMA NEWS (Alfredopedulla.com) – La Roma prenderà un grande attaccante: i giallorossi hanno infatti bloccato Edin Dzeko ma effettuano anche altri sondaggi. Contatti con Zlatan Ibrahimovic ci sono stati ma, qualora lo svedese decidesse veramente di lasciare il PSG, ci sarebbe da superare la forte concorrenza del Milan. Ci sono stati contatti anche con l’entourage di Van Persie aspettando che l’olandese prenda una decisione definitiva sul suo futuro.
Ma per rinforzare l’attacco, la Roma sta pensando anche a Mitrovic. L’Anderlecht, proprietaria del cartellino del centravanti, valuta il serbo 16 milioni di euro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


stasera o domani caro sabatini devi annunciare due attaccanti li devi comprare e chiudere
Mitrovic sarebbe buono, ma nn si puo partire con lui titolare, rischia di essere un altro mattia destro. Io lo prenderei per la panca, ma nemmeno se possono spende 16 ml per un panchinaro.
Io mitrovic lo vorrei assolutamente.
Se con lui arrivasse anche ibra o lacazette sarebbe il massimo ma anche dzeko con la sua esperienza puó essere la guida di mitrovi.
Io aspetto fiducioso, Vai Saba portaci campioni.
infatti per 16 milioni si può fare
PRENDETE MITROVIC PER FAVORE!
Mi piacciono questi nomi per l attacco caro Saba per la fascia se devi spendere 15 min per babà perché non prendi Filipe luis a sinistra e zappacosta a destra (per quello che ho potuto vedere nel u21 veramente un treno dotato di un buon cross)
Dzeko bidone
Calma ragazzi anche a me sarebbe piaciuto che l’attaccante fosse già arrivato ma credo che questo momento non annunci i calciatori per aspettare il 1 luglio per questione di bilancio…cmq si a mitrovic come riserva di uno dei tre top player di cui si parla
Ma che 1 luglio…vi ammoccate tutto..per me sarà jovetic e aubameyang…
luglio per sapere qualche entrata mi sa che dobbiamo essere pazienti
REGA SE ALLORA ANCHE IL GRANDE ALFREDONE PEDULA CHE PER ME è LA BIBBIA DEL CALCIO MERCATO DICE CHE TRA SABATINI E IBRA CI SONO STATI DEI CONTATTI ,ALLORA QUESTO VUOL DIRE CHE IBRA PUO ESSERE UN SERIO CANDIDATO PER ESSERE IL NUOVO CENTRAVANTI DELLA ROMA !!
PERCHè IO RICORDO A GENNAIO CHE SI PARLAVA DI IBRA ALLA ROMA PER FINIRE LA CARRIERA ,E SABTINI DISSE CHE NON VOLEVANO GIOCATORI DA MUSEI PERCHè OVVIAMENTE VECCHIO !!
REGA SABATINI PRIMA DI CONTATTARE IBRAHIMOVIC SAPEVA GIA CHE COSTA TROPPO ,E SE LO HA CONTATTATO VUOL DIRECHE CI SONO TANTI BEI SOLDONI PER UN ATTACANTE TOP PLAYER!!
IO LO RIPETO LO SCRITTO IERI SECONDO ME IBRAHIMOVIC è UN SERIO CANDIDATO AD ESSERE IL TOP PLAYER ,PERO VEDREMO E SPERIAMO!
Bloccato dzeko. ..come bacca e ibra ieri e luiz Adriano e konoplyanka a gennaio…sabatini re del mercato…a parole
Dzeco va bene. Ma servo delle fasce che lavorino solo per lui. Non si può pensare di tenere Ljalic ma serve uno dinamico che sfoggia assist e crorr a valanga. Iturbe ok. Diversamente serve un attaccante con tecnica e polmoni.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.