
AS ROMA NEWS – Il club giallorosso pensa a Zvonimir Boban. Secondo quanto riporta l’emittente satellitare “Sky Sport” la Roma starebbe cercando una figura per far da collante tra la squadra e la società e che possa aiutare la crescita del gruppo di Rudi Garcia.
L’ultimo nome accostato ai giallorossi è proprio quello Zvonimir Boban, ex centrocampista del Milan, attualmente opinionista proprio di Sky Sport.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

+ Conte?
conte sta per essere rinviato a giudizio…….
Altra gente a mangiare sulle spalle della società e di conseguenza dei tifosi!!!!!!!!
Basta per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece di prenderr magari un ex calciatore della roma, che ci tiene davvero alla cosa prrndono uno che nn perde occasione di smerdare la roma ogni volta che ne ha occasione.
Magari…
Ahahahahahaha, oddio mio.., mo’ pure il ” collante”. Ma che state dicendo non si può sentire.., pensavo seriamente che fossimo ridotti ai minimi termini con questa gente ma adesso stiamo proprio superando i limiti. E che dovrebbe mai fare Boban..?!? Far comunicare i nostri signorini miliardari calciatori con i sempre nostri damerini prezzolati dirigenti giocatori di calcetto dei circoli di Roma nord…?!? Ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando..?!? Cose mai sentite, siamo allo sbando totale.
Per favore, chi pruzzo ? O Bruno Conti ? Giannini ? Per favore tutte sanguisughe. Andate a rileggere i buffi lasciati da Rossella chi c era in mezzo. Brunetto oltre a prende 500 mila euro l anno si era preso un prestito di 200 mila euro restituito per metà su Giannininstendiamo un velo pietoso con il padre che gli faceva contratti milionari. Boban è una persona serie e competente. Comunque inutile discutere su una cosa che non succederà .
alex abbi pazienza ma magari de che sono anni che sputa veleno sulla Roma
e meglio uno romanista magari un mito come Bruno Conti che dici
Si n’altro che ama Roma e la Roma. Ma per favore. Boniek tutta la vita.
E che ce famo de sto croato, ex calciatore e lecchino de Berlusconi?
La priorità è almeno di completare la rosa, queste altre cose vengono dopo solo se avanzano tempo e soldi.
Ma cavolo, la romanità , di nascita o acquisita per aver militato in questa squadra non esiste piu con questa società ? Abbiamo in giro i Nela, Boniek, i Tommasi,I Pruzzo, i Rocca e ancora andiamo cercare nello scantinato degli altri?
Ma basta con queste cretinate della romanità , la Juve c ha Nedved e non mi sembra che sia romano, serve gente competente e comunque boniek non è romano e neanche Tommasi se è per questo è comunque sono due nomi che condivido.
Alex ma riesci a capire quanto scritto? Ho parlato di romanità di nascita o acquisita..Nedved la sua juventinità l’ha acquistia giocando e diventando una bandiera per i colori bianconeri, tant’è che oggi pochi ricordano che è passato per la Lazio.
Ma quale collante, lo prendono pe fallo giocà !
Farà da vice dzéko!
Magariiiiiiiiiiiii
Ci vedrei bene un moderato…
Damiano Tommasi
Se Boban deve fa, pardon, dovrebbe o dovesse, fare da collante… Lo andasse a fare a Milano…
Secondo me…
Ma magari! Uno con le palle!
Vedrei bene Sebino Nela
Con tanti ex giocatori della Roma,che potrebbero fare una cosa
del genere,perché Boban?
Risparmiate lo stipendio e comprate i calciatori
Boban non è infettato da quel germe che è l’opinione pubblica romana e proviene da una realtà vincente.
Basta sentirlo parlare e capisci che è un pragmatico, che preferisce sempre la cattiveria e la concretezza all’estetica.
Gente come lui, come Adani ecc. è gente che di calcio ne capisce a pacchi.
Più che colla servono allenatore e qualche giocatore.
Se si vuole essere una squadra di calcio di serie A VIA I SENATORI. TOTTI e’ un ex atleta ha 39 anni!!!! certo lo facciamo giocare con lo spezia invece di mettere un giovane che e’ il futuro. VERGOGANTEVI se rinnova il prossimo anno non spenderò’ un euro . NO TOTTI NO PARTY finche’ ci saranno i senatori non si vincerà ’ niente!!!!!!!!FORZA ROMA
..sempre a mette le pezze a sta squadra….invece cacciare qualcuno per incompetenza???..Non sia mai…sarebbe come ammettere un fallimento…illusi!
La notizia è sbagliata. Boban non porterà il collante ma riporterà i collant alle signorine del night di Mosca che i nostri mercenari si sono dimenticati di restituire l’anno scorso dopo CSKA Roma
giraudo no?
BUFFONI
Era quello che doveva esattamente fare il capitano Totti invece di sparire e riapparire con Pallotta solo per fare cassa per un altro anno. Sta pensione sta diventando un incubo!
ma giraudo no?
Buffoni!
Ma Giraudo no?
Ma per favore
Chiunque sia se addrizza la baracca e ci fa vincere bene..meglio se romano e romanista..i nomi si misurano dai risultati a livello dirigenziale a livello sportivo anche dal cuore…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.