Roma, Branca favorito se Sabatini lascia. Con lui può arrivare Mihajlovic

14
659

Atalanta BC v FC Internazionale Milano - Serie A

NOTIZIE AS ROMA (Tuttosport) – Si avvicina a grandi passi il finale di stagione, ed il futuro del duo Garcia-Sabatini resta in bilico. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, negli ultimi giorni ha ripreso quota l’ipotesi di una conferma dell’allenatore francese, ben voluto dalla piazza. La dirigenza della Roma ha però pensato anche all’idea Antonio Conte, anche se è difficile strapparlo alla Nazionale. Gli altri nomi sul taccuino di Sabatini sono quelli di Walter Mazzarri e Unay Emery.

Lo stesso Walter Sabatini è però in discussione: secondo il quotidiano di Torino, se il ds giallorosso dovesse andare via, l’arrivo di Marco Branca sarebbe infatti un’ipotesi concreta. L’ex dirigente dell’Inter porterebbe con sé Sinisa Mihajlovic, con cui ha un ottimo rapporto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, Roma in vantaggio per Van der Wiel
Articolo successivoCastan, ultimo controllo nei prossimi giorni. Poi l’idoneità sportiva per tornare in campo

14 Commenti

  1. io ho il sospetto che in bilico ci sia piu garcia che sabatini.Il ds coccolato dalla proprieta fino a ieri…osannato dalla critica e tifosi nn puo dimettersi ne essere messo in discussione x aver sbagliato un acquisto a gennaio.Non riesco proprio a crederci.Penso piuttosto che lui presentera le dimissioni x aver sbagliato, sia pure in condominio, la scelta dell’allenatore x la terza volta di seguito.Fatto oggettivamente grave.Le chiacchiere stanno a zero.La squadra x 4 mesi ha corso e giocato poi si e dissolta.E il responsabile diretto o indiretto e garcia.Quando la condizione e calata e scomparso anche il gioco…segno che garcia nn aveva preparato alternative ne ha saputo poi porvi rimedio in corso.Fatti nn discutibili.Ha esageratamente insistito su 3/4 giocatori fedelissimi ma impresentabili.In compenso si e preoccupato di mantenere viva la comunicazione a sua difesa….nn facendo nessuna autocritica escaricando indirettamente le responsabilita sui giocatori.DEVE SPARIRE

  2. SE VIENE QUESTO QUA LO CHIAMO QUESTO QUA PERCHè NON è NESSUNO E SABATINI A QUESTO QUA GLI PIS**A IN TESTA TUTTA LA VITA!!!

    RAGAZZI SABATINI HA SBAGLIATO SOLO SU UNA COSA NON PRENDERE I TERZINI PERCHè è QUELLO CHE MANCA AL GIOCO DELLA ROMA ,I TERZINI PER IL GIOCO DI GARCIA SONO PIU IMPORTANTI ADDIRITTURA DEI ATTACANTI ,PERCHè I TERZINI DEVONO SPINGERE MOLTO COME FACEVA MAICON L’ANNO SCORSO MA ALLO STESSO TEMPO DEVONO DIFENDERE VELOCEMENTE ALTRIMENTI ,GLI AVVERSARI QUANDO RIPARTONO IN CONTROPIEDE I DIFENSORI SONO SOLO I DUE CENTRALI E QUESTO FA SI CHE SEI PIU VULNERABILE IN DIFESA!!

    DETTO CIO SABTINI DAGLI SBAGLI AVRà IMPARATO SICURAMENTE!!!

    QUINDI IO MI TERREI SABTINI TUTTA LA VITA ALTRO CHE FERNET BRANCA!!!!

  3. tuttosport????? ha ha ha….. ve piacerebbe che andasse cosi’ branca e maxxarri o emery…..ma per favore…daje roma

  4. Branca e Mihajlovic sono la coppia giusta per risalire in alto! Via il fumatore che ha distrutto la squadra e Garcia che non sa fare calcio se non dare la palla a gervinho!

    • bravo MAURIZIO ,ANCHE IO ME LO SONO CHISTO ,PERCHèM NEI ULTMI DUE ANNI CHE è MCOMPARSO PRIMA NON SO DOVE E CHI ERa??

  5. Saranno pure ca*zate.. ……..ora dove stanno quelli che vojono caccia via il fumante ,e il violinista ? ……ve meritate sti nomi da sbiaditi. ……branca e mihalovic. ……..premesso …io sti due se li vedo a trigoria……..non vedro ‘la roma. ……..perchè la roma ,deve essere fatta anche di uomini. …….

  6. Che io sappia lo dico con riserva baldissoni era -è uomo unicredit. Infatti chi lo conosceva? Poi x quante colpe si diano a sabatini perchè questo dovrebbe rimanere? anche lui non è senza colpe

  7. La cacciata di garcia sarebbe l`inizio della fine, ha anche lui le sue responsabilita` ma tutti voi sapete bene cosa ci e` successo dal famoso juve-roma in altri messaggi gia` ho elencato tutto, d` accordo sul fatto che servivano i terzini visto che maicon veniva da un mondiale finito male ma sempre sfiancante, a sinistra l`anno scorso hanno giocato romagnoli e torosidis fuori ruolo, poi fu preso bastos ma era un esterno alto non basso infatti aveva delle difficolta` in marcatura ma dalla trequarti in su spingeva bene, quando arrivarono cole ed emanuelson dissi che non andavano bene soprattutto emanuelson che veniva da due anni fallimentari tutti contro di me , non voglio fare il tipo visto avevo ragione pero` gia` il fatto che sabatini prende holebas ad agosti fa` capire che qualcosa che non andava se ne era accorto anche lui, a questa squadra servono un portiere( perin,sportiello,) due terzini ( darmian ,bruno peres) un centrocampista se parte uno della rosa ed un attaccante da venti gol. Da oggi da subito bisogna bloccarli programmare tutto con garcia non facciamo il gioco di chi ci sta massacrando vedasi : ilaria ilaria e company, cecchini,catapano,mattioli,pinci,balzani,mauro,ect ect. Avte sentito DE SANTIS HA CANTATO FINALMENTE, VISTO CHE LUI HA PAGATO E GLI ALTRI NO, HA DETTO ALLA ROMA HANNO RUBATO UNO SCUDETTO, IO GLI DICO VEDI DI SCUDETTI CE NE HANNO RUBATI 2 CON FRANCO SENSI 2002 – 2004 / 2 ALLA ROSELLA 2007 E 2010 ED UNO L` ANNO SCORSO. ORA INVECE DI PENSARE AL TUTTOSPORC PENSIAMO CHE IL SABATO SANTO DOBBIAMO VINCERE ANCHE CONTRO LE LACRIME NAPOLETANE, CHE DOPO I FATTI CON LA JUVE TANTI DEI PIANTI HANNO RUBATO LA PARTITA COL GENOA : GOL IN FUORIGIOCO E RIGORE INESISTENTE SENZA PARLARE DELLE RAPINE AI DANNI DELL` UDINISE IN COPPA E CAMPIONATO COSA VORREBBERO ORA CAC@@E IL C@@@O A NOI? Occhio amici occhio questi si acchittano la partita e noi ce la prendiamo con totti e garcia oppure litighiamo fra di noi, facciamo quadrato intorno alla nostra roma e gridiamo oggo piu` che mai FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA

  8. è dall’estate del famigerato torneo coppa italia , che se la prendono con la ROMA e i romani gli errori ci sono , ci possono stare perchè non si è perfetti ,però si può imparare molto,ho sempre pensato che contro la ROMA l’obiettivo era creare da parte dell stampa un aria di conflitto all’interno e all’esterno per smantellare l’ambiente romano cosa gae da sarno hai fatto bene ad evidenziare ,cosa che continuano a fare ,sta a noi come quel lupetto all’olimpico dare la risposta a questi personaggi ,per questo sempre FORZA ROMA

  9. Questo giornalista ce propone uno scambio fra sola. Che dite………ce conviene o li mannamo a lavora’ tutti e tre(giornalista, Sabatini e Branca)?

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome