Roma, buon compleanno a Bruno Conti e James Pallotta

32
929

AS ROMA NOTIZIE – James Pallotta compie gli anni. Il presidente della Roma, in carica dal luglio 2012, è nato il 13 marzo 1958 e festeggia oggi il suo 61° compleanno.

Tempo di spegnere le famigerate candeline anche per Bruno Conti, bandiera del club giallorosso, che anche lui compie gli anni, così come Sebino Nela: tanti auguri da parte della redazione di Giallorossi.net.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo e Schick pronti al recupero
Articolo successivoOperazione rilancio. La nuova Roma di Ranieri ha già trovato i suoi eroi

32 Commenti

  1. Buon compleanno Bruno conti Romano romanista educato simpatico capace signore.. Rispettabile.. Tutto il contrario Di un certo signore.. Indovinate chi?

    • Auguri di tutto cuore a Bruno Conti, il secondo giocatore più forte della storia della Roma – il primo indovinate chi è 🙂

      A Pallotta non auguro nulla, sta bene dove sta. Cacciasse qualche dollaro, che ha riempito di bufale trigoria – prese direttamente dal ristorante della sorella.

  2. Per quanto concerne Bruno Conti gli faccio i miei più sentiti, sinceri e calorosi auguri.
    A pallotta posso solo augurare che questo sia il suo ultimo compleanno da ‘presidente’.

  3. Gli infiltrati possono andare a infiltrarsi qualunque cosa dove meglio credono, oltre il sito dei romanisti…grazie! Rinnovo gli auguri ai romanisti Pallotta e Conti di infiniti successi nei loro ruoli.

    • Secondo me l’unico infiltrato sei tu,
      io vedo solo un romanista e quello non è Sparlotta….
      Grande Bruno Auguri a te

    • Chi tifa Roma, tifa roma sempre. Investe. Come quando Viola prese Falcao, Sensi Batistusta.

      Pallotta, con la semifinale dello scorso anno aveva avuto la grande chance: 140 milioni da investire. Li ha tenuti in saccoccia. Anzi, ha svenduto, smontato, e annientato una squadra che due anni prima aveva fatto 87 punti. E che, successivamente era arrivata in semifinale.

      Potevamo prendere noi CR7. I ricavi sarebbero aumentati. Potevi ridiscutere i contratti di sponsorizzazione con Nike, Qatar & co. Per non parlare delle maglie. CR7 si sarebbe “pagato da solo”.

      Ma alla Roma abbiamo dirigenti mediocri, che giocano a fare i fenomeni di footbal manager.

      E dopo otto anni, zero tituli, per dirla alla Mourinho.

  4. Auguri ai festeggiati romanisti, in egual misura e col cuore! Ai prezzolati, che invece non perdono un’occasione per stare zitti, per dimostrare astio e rancore, sempre contro , sempre portasfiga, sempre mediocri tifosi… ve piasse un coxxolone! Dajeeee Romaaa

  5. Rinnovi gli auguri ai romanisti ballotta e Bruno conti e gli auguri Di vincere nei Loro ruoli??

    Primo punto: ballotta non è romanista, Bruno si

    Secondo punto : Bruno è stato un Vincente e lo Sara sempre, ballotta è un perdente e rimarra tale Co le sue plusvalenze

    Terzo punto: Bruno campione del mondo, ballotta Al massimo po esse campione de focene( dieci Coppefocene con opzione per altre 467)

    Differenze: Bruno uno de noi, ballotta uno de focene

    • Mi associo, Bah chiaro, limpido, essenziale. Naturalmente auguri a B. Conti che ho avuto il piacere di conoscere e con il quale ormai corre una certa amicizia.

  6. …sempre auguri a tutti i Romanisti e al Presidente della Magica. Per me una Presidenza imprenditoriale straniera e la realizzazione dello stadio di proprietà sono essenziali per fare una Roma competitiva (vedere la giuve come esempio)….alternative? O un tifoso straricco che si mette a buttar via una caterva di soldi per fare uno squadrone (un nome, vorrei un nome…chi?) o un Lotito/Ferrero di turno…il resto sono solo chiacchiere e distintivo! FORZA ROMA

  7. Tanti auguri a Bruno, al Presidente al grande Sebino ma anche al mitico Picchio che anche lui compie gli anni oggi! A quegli “idi**i” che scrivono sopra contro il presidente della Roma: se son tanto bravi che “Viola caccia li sordi”, “Sensi caccia li sordi” e “Pallotta caccia li sordi” (a ben vedere tutti e 3 imprenditori di buon successo che devono/dovevano vedersela contro politica antiromana e corazzate piene di soldi e dai dubbi metodi… ma ieri sera la spallata alle spalle di Morata che lo fa cadere in area a 1 minuto dalla fine del recupero non l’ha vista nessuno? Vale tanto quanto la spinta subita da Bernardeschi!) trovatelo voi uno ricchissimo e dai metodi “vincenti” invece di “frignare”!

  8. Mi piacerebbe che qualcuno della società prendesse appunti da sto sito per limitare gli ingressi al nuovo stadio… Definire indecente uno che scimmiotta così il proprio presidente, (manco fosse un delinquente incallito…ma che invece potrebbe fare un miracolo per i tifosi!!!) mi fa schifare pure di averlo letto!!! Vigliacchi!!!

  9. A Bruno Conti auguri.
    Al Presidente James Joseph Pallotta altri cento anni, da passare tutti nella Roma….

  10. Si, 5/7/10 anni di attesa solo per approvare il progetto dello stadio… avoja a costruì una squadra d élite… a turin, quando si sn messi in testa di costruire un impianto all’ avanguardia c anno impiegato un attimo… anche perché lì la proprietà si trova in loco, NON DALL’ ALTRA PARTE DELL’ OCEANO… fratelli ROMANISTI, ognuno la pensi come vuole, ma il bostoniano di trofei qua non ne porterà MAI… avremmo bisogno di un IMPRENDITORE ROMANO (ONESTO, PERBENE, ACUTO, COMPETENTE E IMPAVIDO) CHE VOGLIA BENE A QUESTA SQUADRA, CHE NON LA TENGA SOLO PER “O BISINISS”… (per dirla come i mafiosi d america) Invece qua se dovemo sempre lecca’ le ferite, smantellare, annientare, affossare e ripartire sempre daccapo…. plusvalenze da na vita e la società SEMPRE in deficit… mah…

    • A Paolo Barzelletta…trovalo tu un Imprenditore Romano Onesto ecc.ecc. che vada a prendere il posto del Presidente Pallotta. Guarda Parnasi,che bell’esempio di Giovane Imprenditore Romano che ci è capitato…Secondo me state tutti nel mondo dei sogni… è per questo che vi chiamo Bamboli…

    • …io li ho visti e sostenuti due Presidenti ONESTI, PERBENE, ACUTI, COMPETENTI E IMPAVIDI, i grandi Dino VIOLA e Franco SENSI, ma hanno combattuto contro un muro di gomma di poteri forti, intrallazzatori e media lecchini e hanno finito male i loro giorni…entrambi avevano puntato sulla realizzazione dello stadio di proprietà per rendere veramente competitiva la nostra ROMA e li hanno contrastati con ogni mezzo, proprio come oggi fanno con Pallotta!!! A turin, come li chiami tu, lo hanno capito bene e lo stadio lo hanno realizzato subito, senza comitati o associazioni a protezione di ranocchie o ruderi vari…e da quando lo hanno realizzato (7 anni fa) vincono scudetti e sono saliti alla ribalta europea….Per questo appoggio questa Società….FORZA ROMA

  11. A Paolo B. sei una comica!!! Ci vuole un presidente “sgamato” come Pallotta x provare a contrastare sta mafia italiana! Altro che chierichetto… A Torino tutti angeli sono, giusto?! È solo per questo che riescono a fare tutto come desiderano: je mostrano le ali e decollano… Ma dove vivi? In Papuasia?!

  12. Tanti auguri a tutti eccetto a uno che mi auguro che se ne vada a fare in…., una passeggiata ai giardenetti vicino casa e si levi dalle scatole!

  13. Perfetto, si nun ve sta bene il mio pensiero che PARLAMO a fa’… tieniti sto presidente targato 26 maggio, 7-1, 1-7, 0-3, 6-1 dilapidatore di plusvalenze… ma poi nun se mettemo a piagne quanno l artri vincono e noi rosicamo… so na comica e na barzelletta, solo che a me piacerebbe vedere l a.s ROMA RISPETTATA, non schernita e sminuita…

  14. Anche io non sono soddisfatto di Pallotta e vorrei vincere… mi fate per cortesia un nome di

    imprenditore Romano che abbia intenzione di acquistare l’As Roma ?

    • L’unico nome che hanno in testa è un viperetta qualsiasi che se li allisci di tanto in tanto.

    • Hai contato bene tutte le risposte al tuo quesito? Eppure era molto comprensibile. Ce ne sono due che avrebbero i mezzi: Caltagirone e Angelini. La voglia? ?????

  15. Auguri al ‘sindaco’ Bruno Conti indimenticabile funambolo giallorosso,e auguri al mio idolo
    “L’incredibile Hulk”Sebastiano Nela…che calciatori!!!

  16. Tanti auguri di buon compleanno al grande Bruno,vero campione e Romanista… l’altro chi è?non c’entra niente con la nostra Roma

  17. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome