Roma – Bursaspor, domani ore 17:30: dove vederla

1
537

roma-brunico

NEWS AS ROMA – La Roma giocherà domani pomeriggio, sempre alle 17:30, la seconda amichevole stagionale dopo la vittoria contro la Rappresentativa Locale di Brunico. Stavolta i giallorossi affronteranno una formazione quotata: avranno di fronte i turchi del Bursaspor, che hanno chiuso la scorsa stagione al quarto posto del loro massimo campionato.

Nella Roma non dovrebbe esserci ancora il brasiliano Maicon, mentre potrebbe arrivare il momento dell’esordio per Benatia, che oggi si è allenato per la prima volta con il gruppo. Ci sarà anche Strootman, ma al momento è più probabile che l’olandese assista alla gara da bordo campo e non da protagonista.

L’ufficio stampa della Roma, contattato dalla nostra redazione, ci comunica che la partita verrà trasmessa in diretta su Roma Channel a partire dalle ore 17, e in differita il giorno dopo su TeleRoma 56. Ancora da stabilire se la gara potrà essere visibile dai non residenti in Italia sul canale YouTube dell’ As Roma, ipotesi che resta “probabile”.

(Redazione GR)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePres. Nacional Montevideo: “Nessuna fretta di vendere Bueno”
Articolo successivoOsvaldo e quella “strana” contestazione di questa mattina

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome