CALCIOMERCATO AS ROMA – Non solo il grande attaccante e i terzini: la Roma sta cercando anche un centrocampista di livello europeo. I nomi che escono oggi sono quelli di Geoffrey Kongdobia, 22 anni, e Ever Banega, 26 anni.
Il centrocampista francese del Monaco è esploso all’attenzione del grande pubblico grazie ad una serie di prestazioni sontuose, specie nell’importante vetrina della Champions League. Su di lui c’è il forte interesse dell’Inter, che dopo aver quasi perso le speranze per Yaya Tourè ora pensa al 22enne per ricostruire la sua mediana. Ma secondo quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com“, un sondaggio sarebbe stato fatto anche dalla Roma: il giocatore sarebbe il profilo ideale in caso di cessione di Nainggolan, e Sabatini si starebbe cautelando in tal senso. Il club monegasco chiede non meno di 20 milioni per cederlo, tanti soldi: ecco perchè i giallorossi potrebbe pensare all’investimento solo nel caso in cui venisse sacrificato il belga.
L’altro nome per il centrocampo di Garcia, fatto questa mattina dal “Corriere dello Sport”, è Ever Banega, 26 anni, mediano argentino che ieri si è messo in luce con la maglia del Siviglia: secondo quanto scrive oggi il quotidiano sportivo romano, il giocatore costa circa 6 milioni di euro.


Ma Magari!
Niente cessione di Nainggollan.
1) Dimezzate stipendio a Ddr.
Un centrocampo con Radja – Kondogbia – Strootman e Pjanic dietro le punte.
Posso diventà gay.
ma perche` il ninja dovrebbe essere ceduto? ma possibile che i giornalai vogliono per forza la sua cessione? e basta, d`accordo sull`arrivo di un grande centrocampista come puo` esserlo kondogbia ma una donanda ucan e paredes che fine devono fare? se non devono giocare sostituiamoli con viviani e bertolacci
Ddr via proprio no dimezzare e dentro quella bestia di kondogbia che è fortissimo
Banega mi piace molto, esperienza giusta e ottimi piedi.
Kongdobia sarebbe un grande acquisto, ma ci sono parecchie squadre dietro, e non penso ti venga a costare meno di 20 ml.
Ma magari entrambi.
Banega é il sostituto di pianic mentre kongodbia é quello di naingolan vogliamo venderli proprio i nostri? Bandga a 6 milioni é però un affare
I nostri centrocampisti non li venderei..abbiamo 3 competizioni da fare la squadra dovrebbe ormai conoscersi a memoria…io credo che il centrocampo non ha bisogno di rinforzi..con il rientro d3 strootman stamo na bomba
PJANIC DOVREBBE OPERARSI ALLA CAVIGLIA QUEST ESTATE COSI DA POTERSI RIPRENDERE BENE LA PROSSIMA STAGIONE ,PERCIO IO NON LO VENDEREI MAI PJANIC DA NN INFORTUNATO ANCHE PERCHè QUEST ANNO PUR GIOCANDO TUTTO L’ANNO DA INFORTUNATO HA FATTO LA SUA MIGLIOR STAGIONE DI SEMPRE PER RENDIMENTO DI ASSIST BEN 10 E GOAL 5 QUINDI FIGURIAMOCI DA NON INFORTUNATO COSA PUO FARE L’ANNO PROSSIMO PERCHè OGNI ANNO I CALCIATORI FORTI MIGLIORANO SEMPRE DI PIU è PJANIC RIPETO E GIOVANISSIMO ANCORA PERCHè HA SOLO 24 ANNI !!!!
Amp ha ragione e un centrocampo fantastico e con pianjic vertice alto dietro iturbe e dzeko potrebbe essere invincibile se dietro a manolas e castan al top si riuscissero a prendere un gran portiere e due terzini adeguati….pero una cosa:non capisco l accanimento tutte le volte sullo stipendio a Daniele
Sarà che io so polemico de natura ..ma vedo che già avete dimenticato, e siamo solo al 28 maggio, tutte le esasperanti partite di Pjanic, per me con questo non se vince cìha la faccia da perdente..per quanto riguarda Iturbe e Dzeko 6 gol in 2 durante la stagione e con questi semo imbattibili ?? Ma co sta capoccia a Roma non se vincerò mai!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.