NOTIZIE AS ROMA (Corsport) – Sull’edizione odierna del Corriere dello Sport si parla di top-player per l’attacco della Roma del prossimo anno. Le dichiarazioni di Gervinho (“Col secondo posto arriverà un grande attaccante”) ha aperto il toto-nome sul bomber che potrebbe vestire la maglia giallorossa. E oggi il quotidiano sportivo romano fa tre nomi sui cui Sabatini starebbe concentrando le sue attenzioni: il primo è Paulo Dybala (21), giovane argentino tutto gol e assist al centro di un’asta tra diversi club italiani e stranieri. Il secondo è Alexandre Lacazette (23), attaccante di movimento del Lione e capocannoniere della Ligue 1, il cui valore di mercato è schizzato alle stelle dopo una stagione esaltante. Il terzo è quello di Edin Dzeko (29), bomber bosniaco che trova ancora spazio a corrente alternata nel Manchester City e che potrebbe essere acquistato con un importante sforzo economico (specie per quanto riguarda il suo stipendio).
Roma, caccia al bomber
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Su Paulo Dybala si è innescata un’asta che onestamente vedo fuori portata per la Roma e soprattutto sta incoronando un ragazzo di 21 anni a nuovo messi italiano in un campionato italiano non proprio strabiliante e in una squadra tagliata su misura per lui.
La probabilità di avere un nuovo Iturbe non è poca e la Roma ha un’intera rosa da restaurare quindi sarebbe da evitare la corsa all’asta e puntare su qualcosa di altrettanto bravo e più sicuro. Un Alexandre Lacazette con un Luiz Adriano a parametro 0 potrebbero essere una bella coppia che con un Doumbia ed un Iturbe ritrovati garantirebbero un comparto punte di tutto rispetto almeno per l’inizio della prossima stagione.
Sanabria purtroppo non è stato mai usato seriamente quindi meglio darlo in prestito a questo punto.
Tre nomi a casaccio : so’ solo chiacchiere
Non sanno più come vende gli abbonamenti….Pallotto miglior soluzione per la banca ma la peggiore per noi!!! VATTENE
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.