AS ROMA NEWS (Leggo, F. Balzani) – I giallorossi proseguono la caccia al bomber richiesto da Rudi Garcia. Il tecnico francese preferirebbe avere Edin Dzeko, che ha rifiutato il Liverpool e vuole giocare la Champions. L’affare, scrive Leggo di oggi,  è realizzabile solo se il City dovesse accettare la formula del prestito con obbligo di riscatto.
La stessa che dovrebbe portare Seydou Doumbia al West Ham e Destro alla Fiorentina. Più fattibile l’operazione Bacca se non altro per lo stipendio del colombiano che non pretende più di 3 milioni a stagione. Altro nome che piace è Alexandre Lacazette, e anche il suo stipendio è alla portata della Roma, ma il Lione vuole 35 milioni per il suo cartellino, una cifra che scoraggia. Per la panchina continua a circolare il nome di Mitrovic dell’Anderlecht.
Per quanto riguarda il ruolo di vice Gervinho (imminente l’annuncio all’Al Jazira) si sta valutando il profilo di George Ntep del Rennes, giocatore che piace a Sabatini e che era già stato accostato alla Roma in passato. L’altra pista calda è quella di Iago Falque del Genoa.

