Roma, caccia al terzino sinistro: spunta Antonelli

0
502

Genoa - Fiorentina

CALCIOMERCATO AS ROMA (IL MESSAGGERO, S. CARINA) – Le condizioni fisiche di Balzaretti non inducono all’ottimismo e così la Roma sta monitorando diverse piste da intraprendere (eventualmente) nell’ultima settimana di mercato. Dopo aver chiesto informazioni su Criscito e fatto immediatamente un passo indietro (20 milioni è la valutazione dello Zenit) a Trigoria piace da tempo Santon ma il Newcastle non sembra orientato a cederlo a gennaio. Tra l’altro anche in questo caso il prezzo del difensore non è indifferente: 10 milioni. Rimangono dunque più accessibili le piste che portano a Ghoulam e Buttner.

La Roma, però, vorrebbe un giocatore che già conosce la serie A. In quest’ottica, con un occhio sempre alla querelle D’Ambrosio-Inter-Torino, nell’ambito della trattativa Genoa-Marquinho, sono state chieste informazioni su Antonelli. Visti i rapporti tra i club (che stanno attuando una strategia in comune per arrivare a N’Tep, lusingato anche da Arsenal, Monaco e Lione) trovare un’intesa non è impossibile. Tre milioni e mezzo per la metà è la richiesta rossoblù (con Preziosi interessato anche a Burdisso): a Trigoria ci pensano. L’unica remora è di ordine tattico visto che nel tempo il calciatore ha giocato spesso in una difesa a 5. Per giugno, invece, seguiti Gabriel Silva e il terzino sinistro Caner Erkin che ha rifiutato l’ultima proposta di rinnovo del Fenerbahçe (sarà libero tra 6 mesi) menzionando offerte più elevate ricevute dalla Roma e dal Liverpool.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParedes, il piccolo Zidane per la Roma
Articolo successivoEcco Berisha: “Roma, sto arrivando”. Sarà subito a disposizione di Garcia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome