Roma, caccia grossa al main sponsor

18
863

pallotta

AS ROMA NOTIZIE – A pesare sui conti della Roma è anche l’assenza del main sponsor ufficiale che ormai non compare sulle maglie giallorosse dalla stagione 2011-2012. Per questo il club si è rimesso alla ricerca di offerte provenienti soprattutto dall’Est asiatico, e dalla Cina in particolar modo magari coinvolgendo i nuovi investitori in partecipazioni azionarie.

[adrotate banner=”17″]

Della ricerca dello sponsor si sta occupando la giovane manager Kaitlyn Colligan, assunta da Pallotta anche per il fondo Raptors ma il presidente dovrà abbassare le richieste fin qui ritenute eccessive.

(Leggo, F: Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, no al Sunderland: vuole solo la Roma
Articolo successivoRoma, i conti non tornano

18 Commenti

  1. Attenzione che che con la Nyke c’è una clausula che se per 2 anni di fila non entriamo in champions saranno liberi di svincolarsi dal contratto … così neanche quei soldi vedremo piu . ATTENZIONE .

    • Se salta Nike ci si rivolgerà ad Adidas, Umbro, Puma o altro, alla fine non è quello il problema

    • con quello che ci danno 5 milioni (ridicolo) non sarebbe una grossa perdita, la kappa almeno c’e’ ne dava 8.

  2. Chissenefrega lupogio tanto per le magliette che fanno,di certo non bellissime e per i soldi che danno poco e niente,cambiare sponsor tecnico,non sarebbe un gran problema.
    Io dalla Nike,mi aspettavo,cose migliori.
    Per quanto concerne la Roma.

  3. Ma poi perché quella fretta di svincolarsi dal contratto con Wind se non si aveva pronta l’alternativa? Puzzavano i soldi loro?

  4. Più che grossa me pare lunghissima, alla fine ci sarà scritto durex super ritardante(che sarebbe anche na sottile metafora della vita del tifoso lupacchiotto)

  5. certo i gobbi lo sponsor ce l’hanno in casa…..guardate le maglie, e ridete. se la suonano e se la cantano. Sponsor del gruppo FIAT! e qui il far play salta.ma va tutto bene.

  6. O’Rey, occhio lungo 😉
    E non solo la Juve, anche altre squadre hanno il main sponsor in casa, e come per miracolo fanno uscire soldi dal cilindro …
    quattro anni senza sponsor, quanti soldi persi

  7. Altra storia vecchia trita e ritrita…per fortuna questi erano i maghi del marketing e del merchandising…quante chiachiere

  8. Perchè non hai un Main Sponsor? Perchè non sei in grado di trovarlo! Perchè chiedi cifre da Big e big non lo sei manco per niente e allora i main sponsor ti mandano a ca*are! Perchè una squadra che si siede al tavolo e batte cassa come minimo deve avere alle spalle una bacheca che luccica ed un prestigio conclamato che non ti faccia poi minimamente pensare al fatto che hai perso con lo Spezia in coppa Italia. Che dimostri che con i tuoi diritti riesci comunque a fare buoni introiti che favorirebbero lo sponsor e non sei solo plusvalenza, ma queste cose le fanno manager di un certo spessore in modo organizzato e non alla volemose bene. Fortuna che abbiamo Totti perchè se andava via anche lui sai quanti altri soldi perdevamo! Veramente una situazione ridicola ed insensata, da sprovveduti.

  9. La realtà è che il calcio italiano è commercialmente ridotto ai minimi termini…

    Basti pensare la squadra più importante d’Italia, la Juventus, ha i naming rights dello stadio in vendita da 5 anni senza trovare acquirenti mentre all’estero è sufficiente prendere uno Stoccarda qualsiasi, retrocessa in seconda divisione, per notare che gioca alla Mercedes-Benz Arena…

  10. Per fortuna che abbiamo Totti un cavolo.
    La fortuna era se avesse avuto,dieci anni in meno,allora si anche da solo avrebbe potuto trovare uno sponsoring grande per la Roma

    Ma Totti quarantenne,calciatore,non porta un bel nulla a livello di sponsorizzazione,forse qualche maglietta ? per gli amanti delle robe d’epoca.

    • Ubrr prova a chiedere ad un cinese, giapponese o chi che sia chi è Francesco Totti o la AS Roma e vedi chi ti risponde. C’è stato un lavoro veramente mediocre per quanto riguarda il profilo diritti/merchandising e la mancanza di un minimo trofeo di certo non ha aiutato a soddisfare esose richieste di sogni di gloria. Ringraziamo quindi di avere almeno un giocatore che ha scritto la storia negli albi del calcio. Ciao

  11. Sì va bene,ma ora cinesi,o giapponesi,non ti danno soldi perché hai Totti quarantenne, te li darebbero se avessi un grandissimo calciatore contemporaneo.
    Che poi lui è conosciuto ok,ma fa parte di una altra epoca calcistica.
    I grandi sponsor ricorda che sono attratti da chi sta sulla cresta dell’onda.
    Saluti.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome