AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Roma – Cagliari:
De Sanctis: sv – Nemmeno una parata degna di nota in novanta minuti.
Maicon: 6,5 – Spinge molto, ma spesso con poca precisione. La sua presenza però è sempre incisiva sul campo.
Yanga-Mbiwa: 6,5 – Esordio dal primo minuto molto positivo. Forte fisicamente e sempre presente in area, dalle sue parte non si passa mai.
Manolas: 6,5 – Altra prestazione solida e convincente, da leader consumato.
Cole: 6: Ancora non riesce ad incidere nella gara, ma si disimpegna bene in fase difensiva.
Nainggolan: 6 – Si limita a contenere a centrocampo, e lo fa con la solita sostanza.
De Rossi: 6,5 – Davanti a Zeman cerca di dare il meglio. Lavora molto bene in supporto dei difensori. (82′ Emanuelson: sv)
Keita: 6,5 – Punto di riferimento per i suoi compagni. Guida il centrocampo dettando i tempi di gioco, senza sbagliare mai un passaggio.
Florenzi: 7 – Corre per tre, segna e offre l’assist decisivo per Destro. Prestazione da incorniciare, con tanto di dedica strappalacrime alla nonna. (dal 70′ Ljajic: sv )
Destro: 6,5 – Segna un gol comodo comodo, facendosi trovare pronto. Prestazione discreta, ma può e deve crescere ancora. (dal 68′ Pjanic:sv )
Gervinho: 6,5Â – Parte fortissimo nei primi minuti, mettendo lo zampino nei gol della Roma. Poi cala vistosamente.


Voti giustissimi che partita di Keita e Yanga Mbiwa Grande esordio per il difensore Bravo Florenzi e Destro ottima partita Sempre Forza Roma la corsa continua….
concordo con Matilde: ottimo Yanga-Mbiwa, attento, solido, preciso e potente!
Mi sta impressionando Keita per la sua classe ed la sua professionalità ,ho visto un’ ottima partita di Cole bisogna darci solo un po’ di tempo e vedremo un’altro Maicon,poi questo Manolas e’ un signor giocatore che mette tranquillità a qualsiasi compagno di reparto ,squadra di gran lunga più forte del campionato di un altra categoria assolutamente superiore a tutte
Destro facesse poco il caga caézi che è il più scarso di tutta la rosa. Mo sto qua rompe pure se viene sostituito quando non è bono a stoppà manco un pallone bucato. A gente così ce vorrebbe veramente uno che li metta in riga su tutti i fronti!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.