ULTIMISSIME AS ROMA – Di seguito, la designazione del team arbitrale che dirigerà Roma-Cagliari, in programma sabato alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. La gara sarà diretta dal signor Damato della sezione di Barletta:
DAMATO
POSADO – SANTORO
IV: NASCA
VAR: GUIDA
AVAR: TONOLINI
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


bene. dopo l’arbitro napoletano ci danno quello interista.
Toh guarda un po il Sig. Damato che tifa Inter che causalità …..
Incominciano a preoccuparsi?
Saremo più forti di loro Daje Romaaa
Ma a noi ce li scelgono tutti nel mazzo ? Se non se fanno almeno 3 gol la vedo dura . Dai che il 23 contro la Jimme ce ritocca Rocchi !
Quello che ci fece perdere lo scudetto in un Roma Sampdoria
Ogni volta che ci arbitra , rivivo l’incubo di Roma-Samp , ultima partita da me vista allo stadio…dopo 44 anni di frequenza, mi ha levato la voglia di andare a vedere una partita.
Che dite con questi arbitraggi ci stanno mandando un messaggio ?
Suinoooooooo!
Impudicus!
Un arbitro vale l’altro, tanto s’è capito che non servono a niente. Sti pupazzi col fischietto servono solo perchè il giudice sportivo (che di fatto è lui che decide il campionato) non può vedere tutte le partite insieme (sarà per questo che c’è lo “spezzatino” tra venerdì, sabato, domenica e lunedì?). Agli arbitri non andrebbe data la trasmittente ma un chip come i cani solo per vedere chi è il padrone.
Notavo che Giacomelli non mi sembra incluso nelle designazioni di questa settimana. E forse è anche giusto perché difficilmente potrà essere sereno dopo il putiferio che si è scatenato. Il pessimo Maresca (più scarso che malandrino secondo me) invece lo vedo relegato al VAR di Benevento – SPAL. Io avrei preferito vederlo arbitrare in Serie B (o anche non arbitrare per niente) ma forse (sicuramente) non sono obiettivo…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.