QUI ROMA: SCHICK C’E’, NAINGGOLAN IN PANCHINA – Nonostante le parole della vigilia, mister Di Francesco tiene un occhio su Roma-Juventus e terrà Nainggolan in panchina: è questa la sensazione che si ha a poche ore dal fischio d’inizio del match col Cagliari. In difesa potrebbe riposare Fazio per far spazio a Juan Jesus, con Florenzi che torna sulla destra e Kolarov confermato a sinistra: per vedere Emerson Palmieri dal primo minuto dovremo aspettare la Coppa Italia. A centrocampo, col Ninja diffidato e a riposo per evitare il giallo, spazio a Strootman e Pellegrini con De Rossi che si riprende la cabina di regia dopo la squalifica di due turni. In attacco verrà testato il feeling tra Schick e Dzeko, con Perotti a completare il tridente.
QUI CAGLIARI: JOAO PEDRO FAVORITO SU SAU – Per quanto riguarda i sardi, il tecnico Lopez punta forte a centrocampo su Barella, il pezzi pregiato di questa squadra, ma deve rinunciare a Faragò e Dessena. A destra confermato Van der Wiel, segnalato in ripresa dopo un avvio non esaltante, mentre in attacco Joao Pedro è favorito su Sau per un posto accanto a Pavoletti.
IL METEO DEL MATCH – Sulla capitale domani si prevede tempo variabile, con possibili precipitazioni nel pomeriggio. Nell’orario della partita però si prevede cielo sereno o poco nuvoloso e quindi il terreno di gioco si attende in perfette condizioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Cagliari:
ROMA (4-3-3): Alisson, Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Strootman, Schick, Dzeko, Perotti.
CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno, Romagna, Andreolli, Pisacane, Van der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin, Joao Pedro, Pavoletti.
Giallorossi.net – F. Turacciolo


Se vuoi puntare al titolo non ci sono partite più importanti di altre, valgono tutte 3 punti.
Una volta capito questo sei già ad un buon 70% di riuscita.
Ok
ma come prima dice che il Ninja riposa poi lo mettono in formazione? Ahoooooooo
ma dove lo hai visto in formazione? Che hai le visioni mistiche?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.