ROMA-CAGLIARI, LE ULTIME DAI CAMPI: Di Francesco rilancia Schick, Nainggolan in panca. Lopez punta su Barella e Joao Pedro

4
574

QUI ROMA: SCHICK C’E’, NAINGGOLAN IN PANCHINA – Nonostante le parole della vigilia, mister Di Francesco tiene un occhio su Roma-Juventus e terrà Nainggolan in panchina: è questa la sensazione che si ha a poche ore dal fischio d’inizio del match col Cagliari. In difesa potrebbe riposare Fazio per far spazio a Juan Jesus, con Florenzi che torna sulla destra e Kolarov confermato a sinistra: per vedere Emerson Palmieri dal primo minuto dovremo aspettare la Coppa Italia. A centrocampo, col Ninja diffidato e a riposo per evitare il giallo, spazio a Strootman e Pellegrini con De Rossi che si riprende la cabina di regia dopo la squalifica di due turni. In attacco verrà testato il feeling tra Schick e Dzeko, con Perotti a completare il tridente.

QUI CAGLIARI: JOAO PEDRO FAVORITO SU SAU – Per quanto riguarda i sardi, il tecnico Lopez punta forte a centrocampo su Barella, il pezzi pregiato di questa squadra, ma deve rinunciare a Faragò e Dessena. A destra confermato Van der Wiel, segnalato in ripresa dopo un avvio non esaltante, mentre in attacco Joao Pedro è favorito su Sau per un posto accanto a Pavoletti.

IL METEO DEL MATCH – Sulla capitale domani si prevede tempo variabile, con possibili precipitazioni nel pomeriggio. Nell’orario della partita però si prevede cielo sereno o poco nuvoloso e quindi il terreno di gioco si attende in perfette condizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Cagliari:

ROMA (4-3-3): Alisson, Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Strootman, Schick, Dzeko, Perotti.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno, Romagna, Andreolli, Pisacane, Van der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin, Joao Pedro, Pavoletti.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMondiali 2018: ingerenze del governo, Spagna a rischio esclusione. Chance per l’Italia?
Articolo successivoSpalletti: “A Roma ho avuto problemi col pubblico”

4 Commenti

  1. Se vuoi puntare al titolo non ci sono partite più importanti di altre, valgono tutte 3 punti.
    Una volta capito questo sei già ad un buon 70% di riuscita.

    • Er pupone sempre con grinta e cattiveria (fame agonistica del gioco) peró,sennò si rishia un altro pareggio inutile .Daie Roma Daie Er pupone sempre con grinta e cattiveria (fame agonistica del gioco) peró,sennò si rishia un altro pareggio inutile .Daie Roma Daie

      Ok

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome