NOTIZIE AS ROMA –  Ultime notizie dallo stadio Olimpico, a pochi minuti dall’inizio di Roma-Carpi: al momento dell’ingresso in campo dei portieri, sono piovuti alcuni fischi dagli spalti in direzione di De Sanctis.
Il portiere abruzzese non è stato impeccabile nell’ultima uscita giallorossa contro la Sampdoria di Zenga e per questo il pubblico ha voluto esprimere il proprio disappunto nei suoi confronti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


e hanno fatto non bene di più! Portiere incapace che in 20 anni di carriera ha i piedi di uno zappatore di patate, che da sempre la colpa ai compagni quando subisce gol ( per colpe sue oltretutto) e non da mai la minima sicurezza. Da mandare via senza esitazioni.
gli sta bene punto e stopppp,in due partite che giocate abbiamo preso 4 goal e 3 per colpa sua e dei suoi errori orrori assurdi incredibili !!
poi è vero che urla e urla contro tutti i compagni sempre anche senza motivo ,ed è stra vero che quando prende goal da la colpa ai suoi compagni quando invece è solo colpa sua e dei suoi errori !!
riguardatevi la scena di quando manolas fa autogoal per colpa della sua uscita a vuoto che manda manolas fuori tempo ,quando manolas fa autogoal arriva de sanctis lo tira sua da terra per il braccio come per dirgli dai fa niente capita a volte fare autogoal ma invece la colpa era solo sua e per lavarsi le mani va a tirare su manolas come per incolparlo del autogoal e in piu guardate bene l braccio ci mette la cattiveria per tirarlo su da terra!!!!
I fischi si fanno a chi tira il c.u.l.o al muro o fa casino nello spogliatoio
De Sanctis ormai è alla frutta cosa deve fare ?
La cola è di chi fa il mercato e d allenatore .. doveva già essere sostituito lo scorso anno
e in questa stagione doveva fare il 3° .
Non si fischiano i giocatori tranne nel caso in cui non dimostrano impegno. proprio nei momenti di difficoltà vanno sostenuti l’obiettivo è vincere lo scudetto, la tranquillità e il sostegno sono fondamentali
Ma al di là delle resposabilità che può aver avuto nelle partite precedenti, che senso ha mettere in difficoltà un proprio giocatore prima di giocare un match? O sei scemo o sei masochista.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.