Roma-Carpi, BALDISSONI: “Garcia in bilico? Siamo seri…”

0
530

baldissoni

NOTIZIE AS ROMA – Queste le dichiarazioni di Mauro Baldissoni, direttore della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con il Carpi:

Garcia a rischio?

Dobbiamo essere seri, è solo la sesta partita e la squadra si è espressa bene diverse volte, a Genova c’è stata sfortuna. Non mi sembra ci siano i presupposti per fare certi discorsi. La Roma ha qualche punto in meno di quanto pensavamo, ma le partite sono fatte di episodi. Dobbiamo vincere questa partita e le prossime ma parlare di allenatore in bilico è fuori luogo.

Totti?

E’ il capitano della Roma, domani farà 39 anni ed è normale che giochi qualche partita di meno. Ma non può essere un problema ogni cosa a Roma.

L’Inter vi preoccupa?

Alla sesta giornata ci preoccupiamo della Roma, delle nostre prestazioni e dei nostri punti, per guardare gli avversari ci sono parecchie gare.

La Champions?

Il bello della Champions è che ci consente di gareggiare con le più forti di Europa. Ci toglie energie psicofisiche per il campionato ma siamo felici di avere questi problemi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Capri, fischi all’ingresso in campo di De Sanctis
Articolo successivo(Finale) ROMA – CARPI: 5-1 (24′ Manolas, 28′ Pjanic, 30′ Gervinho, 34′ Borriello, 51′ Salah, 68′ Digne). I giallorossi calano il pokerissimo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome