NOTIZIE AS ROMA – Ultime notizie sulla probabile formazione della Roma che domani affronterà il Carpi: secondo quanto riferito dal giornalista Angelo Mangiante dai microfoni di Sky Sport, qualora Alessandro Florenzi non dovesse superare il provino a cui si sottoporrà domani mattina, Vasilis Torosidis parte favorito sul brasiliano Maicon per occupare il ruolo di terzino destro.
Daniele De Rossi sarà confermato come compagno di Manolas al centro della difesa giallorossa. A centrocampo confermato Nainggolan, con Vainqueur che parte più indietro rispetto al belga. In attacco potrebbe essere Iturbe a competare il tridente con Salah e Dzeko. Ma occhio a Gervinho.
La probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iturbe. All.: Garcia.
CARPI (3-5-2): Brkic; Zaccardo, Romagnoli, Bubnic; Letizia, Lollo, Cofie, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Borriello. All.: Castori.


No torosidis no per favore bastaaaa ! Questo non è un giocatore da Roma
Se sta bene al posto di keita proverai vainquer per velocizzare la manovra. Siamo troppo lenti, prevedibili, andiamo a due all ora. Il primo anno la sua era era corta, rubava palloni e ripartiva, adesso avanza laterale con passaggi lenti e prevedibili, facendo schierare tutte le difese. Arriviamo in area avversaria con 15 persone ad intasare tutti gli spazio fra difensori avversari e noi che attacchiamo , si va ad imbuto sulle fasce a cercare scambi impossibile finché il pallone ci viene rubato per ripartire in contropiede. La squadra a quel punto è spaccata e mettiamo la difesa in difficoltà .
Bravo Alex così giocando quel bel tempone di DEZKO deve tornare a centro campo a prendersi la pa
siamo lenti e vecchi!!! non c’e’ posto per ddr, marca lui borriello sui calci d’angolo!!!!! finche’ non ci liberiamo degli over 30 saremmo un’eterna incompiuta .FORZA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.