ROMA CALCIO NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Stavolta dovremmo esserci. La Roma ha presentato un’offerta ufficiale al Monaco, 3,5 mln per Ferreira Carrasco e sta aspettando una risposta . Gli ultimi intoppi, grazie al lavoro dell’agente Frenay, dovrebbero esser stati risolti. Considerando che l’intesa pluriennale con il calciatore è stata trovata da tempo (1,7 a stagione), si attende il via libera della dirigenza monegasca. L’under 21 belga non è l’unico in stand-by.
A Trigoria infatti sono convinti a breve di poter riabbracciare Toloi. Sabatini aspetta entro oggi una risposta da parte del San Paolo dopo aver inviato via fax una nuova proposta al club brasiliano. Intanto prima amichevole per Totti e compagni (ore 1.30 in Italia, diretta Roma Channel) nell’ambito dell’International Cup: avversario il Liverpool. Non ci sarà Balzaretti al quale è stata proposta la spalmatura dell’ingaggio, allungando di un anno la durata del contratto attuale. Qualora, però, come accaduto in passato con Montella, il terzino dovesse decidere in anticipo di dire stop al calcio giocato, potrebbe profilarsi una panchina del settore giovanile. Eletti quattro nuovi rappresentanti della Hall of Fame: Ghiggia, Ancelotti, Voeller e Candela.


Spero che la trattativa si concluda presto per Ferreira Carrasco. Grande talento!
se deve partire ljiaic per carrasco mi tengo il primo. Se viene senza che parta nessuno allora va benissimo.
Carrasco va preso subito,è un grande talento che alla roma potrà esplodere e uno dei migliori giovani d’europa,questo ragazzo promette molto bene…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.