Roma, Castrovilli a giugno

25
3425

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMAPetrachi si muove per bloccare Castrovilli, centrocampista della Fiorentina che piace moltissimo al direttore sportivo giallorosso e che sta cercando di portare a Trigoria.

Stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, la Roma si è mossa con decisione sul calciatore 22enne, di cui anche Fonseca è un grande estimatore. L’Inter sembrava in netto vantaggio, e i nerazzurri pensavano di bloccarlo mandando Politano alla viola già da gennaio.

L’affare però sembra sfumato dato che l’esterno nerazzurro è diretto verso il Milan, andando a rimescolare tutte le carte in tavola. La Roma dunque resta forte su Castrovilli e Petrachi è intenzionato a portare un assalto al gioiellino della Fiorentina il prossimo giugno.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnder resta, no allo scambio con Suso: il turco può finire nella trattativa per Smalling
Articolo successivoC’è Ronaldo da fermare, Fonseca alza il muro

25 Commenti

    • Quoto in pieno
      Castrovilli e chiesa alla Roma sarebbero tanta roba

      Se poi prendessimo anche Castagne avrenmo aggiustato anche la difesa

  1. A giugno:
    Castagne al posto di florenzi
    garay al posto di fazio
    foyth al posto di juan jesus
    castrovilli al posto di pastore
    ilicic al posto di mkhitaryan
    Berardi al posto di under
    Yaremchuk al posto di kalinic

    • A Proposito di Pastore, ma come mai è risparito dalle scene? Dopo aver disputato qualche partita più che onorevolmente non se ne parla più. Chissà cosa c’è sotto.

    • per Ivo il sodo,
      l’hanno avvistato in alto mare, a galla, vicino l’isola di Ponza (e quando affonda quello lì, leggero com’è!!!).
      Sembra che sia stato letteralmente spazzato via dal vento forte di 3 settimane fa a Roma per aver commesso il tragico errore di togliersi il cappotto “pesante” di dosso… pochi metri prima di varcare la soglia di casa.

  2. buon elemento…saltisci qualche peso morto e metti dentro una bella pecorella!!!…ricordamose che er pastore nun ce serve!!

  3. Mi piacerebbe se stesse cercando di bloccare Tonali o un gran colpo con cui possa presentarsi Friedkin,tipo Eriksen!Ma quanto tempo è che la Roma non presenta un gran colpo di mercato,di quelli da presentare allo stadio?Secoli!

    • Eriksen è romanista.
      Sarebbe un colpaccio a giugno a parametro zero anche se toglierebbe spazio a Pellegrini.
      Tonali poi sarebbe tanta roba.
      E anche Castrovilli mi piace parecchio per la sua capacità di saltare l’uomo e verticalizzare.
      Inutile illudersi, sono tre nomi difficilissimi.

    • Per vegenite, dipende tutto da ballotta l inconcludente de focene, se rimane te li puoi scordare, quindi spera che arrivi Friedkin, forza roma forza curva sud forza Friedkin mio presidentissimo MR FRIEDKIN FOREVER ♥️♥️

    • Non vuol essere una provocazione, ma un invito alla discussione.
      Inserireste Pellegrini in una trattativa per arrivare a Eriksen?
      (Personalmente, prima leverei di mezzo quella maledetta clausola).

    • @Hic Sunt Leones
      Eriksen per Pellegrini anche domattina. Dov’è che si firma?
      Con il ricavo della vendita di Pellegrini gli paghi 3 anni di stipendio.
      I problemi sono 2: un ingaggio mostre che può creare malumori nello spogliatoio e poi che Eriksen ha già firmato per il Real.

  4. Si dice che è difficile migliorare ma a Settembre prossimo se parti con Castagne, Gvardiol, Castrovilli o Tonali, David Neres e Mertens hai certo più chance

    • con questi che hai elencato possiamo giocarcela con tutti anche se metterei pure un vice veretout tipo nandez

  5. Il CAZZARO dello sport… zazzaroniiii venniiiiii!!!! La citta dove lavori ti SCHIFA!!! La squadra della citta dove lavori da informazioni ad un quotidiano di UN ALTRA citta !!!RITIRATI!!!

  6. È forte italiano giovane buon acquisto sarebbe, anche se per me ora con Comisso è difficile che la fiorentina lo dà via chiacchierare da corriere dello sport

  7. Castrovilli è un’ottimo prospetto, in questo primo anno ha fatto vedere numeri importanti, può diventare una grande mezzala perchè ha un’ottima tecnica e vede la porta, deve imparare a dosare le forze, perchè molto spesso dopo un’ora di gioco cala visibilmente, almeno così mi è parso quando l’ho visto giocare. Io sarei andato a cercare amrabat, ripeto molto più tuttocampista e più utile e duttile che possa alternarsi con veretout, che è l’unico ruolo dove siamo realmente scoperti, ma se ho ben capito il napoli col verona è abbastanza avanti. Con l’hellas però puoi trattarci, loro vendono, la viola non sò. Andare a prendere giocatori dalla fiorentina adesso non è semplice neanche per i gobbi o l’inter. Comisso ha il progetto stadio, abbastanza avanti, ha i soldi perchè è ricco e può portare sponsorizzazioni dal suo gruppo, non ha problemi di fpf, perchè è appena arrivato e non è nelle coppe e deve mettere in piedi una squadra migliore rispetto a quella attuale, ma partirà da castrovilli, sicuramente. Paradossalmente più facile arrivare a chiesa che a castrovilli, ma in questo momento storico, non sò se noi abbiamo più forza economica della fiorentina, non credo.

  8. Bel giocatore, ma in quel ruolo siamo coperti con Pellegrini e Cristante. Servirebbe un rincalzo per Kluivert a sinistra e di Zaniolo a destra se vendi under.
    A centrocampo ci vorrebbe Tonali da affiancare a Veretout e Diawara, un giocatore di sostanza che sappia coprire davanti alla difesa.
    Ci servono due terzini, uno a destra e uno a sinistra, oltre a due buoni rincalzi per Mancini e Smalling.
    La punta è l’acquisto più difficile, la sensazione è che per questo ruolo sarà sarà sopratutto questione di culo.

  9. Castrovilli per poi darlo alla Shangay Jithsu per 16 milioni perchè s scordano di rinnovargli il contratto.
    Bene ma non benissimo !

  10. Quoto @jacopo
    Castrovilli è un bel giocatore ma siamo già coperti in quel ruolo
    Ci servono due esterni da 10 gol ognuno ed un terzino destro.
    Se con il nuovo presidente continua la politica solo plusvalenze e galleggiamento allora siamo fritti.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome