IL CLUB GIALLOROSSO VALUTA CON ATTENZIONE L’ALLENATORE DEL NAPOLI – Con Spalletti che sembra più lontano dalla Roma, i giornali si scatenano sui nomi del possibile erede del tecnico di Certaldo. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Tempo” (A. Serafini), in cima alla lista spicca il nome di Sampaoli, davanti a Emery e Pochettino.
Ma la vera sorpresa dell’ultimo minuto potrebbe essere quella legata a Maurizio Sarri, attuale tecnico del Napoli. Stando a quanto riferisce il quotidiano romano, la Roma osserverà con attenzione la sua posizione: una strada difficilmente percorribile, ma non per questo soggetta a colpi di scena dell’ultimo minuto.
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sampedro Roma!! Sfumati verso Formello i fuoriclasse Mignot e La Mazza, l’inossidabile Monchi, dopo aver preso N’Kulu, su indicazione del nuovo tecnico ha rastrellato il mercato sudamericano:
Diego De La Sega (Real Guatalupo)
Asso Reta (Deportivo Napolitano)
Coco Drillo (Floro Florida)
Pappa Gone (Chili Chili)
Rico Ttino (Atletico La Cachota)
Pedro La Pipa (Puerto Fino)
Lino Beca (Nacional Ojo
Orbo)
Cino Aran (Supply Utd)
Finalmente il nuovo allenatore Sampedro potrà schierare la coppia N’Kulu-Asso Reta
Come mai tutti questi pollici versi?? Eppure fai tanti ridere
Bravo allenatore ma non da Roma.
Solo per come si lamenta e si comporta non lo prenderei.
Ma poi che ha vinto Sarri?
Magari Sarri sarebbe l’ideale per una squadra come la Roma,se poi riuscisse a portare pure Insigne sarebbe il massimo.
Lacrime e sangue
Sarri? Meglio Giampaolo..
Per carità! Passiamo da uno con le palle cubiche a un piagnone del cacchio! Sarri e la mentalità vincente sono lontane come l’oriente dall’occidente.
E certo, perchè palle cubiche in vent’anni di carriera e nonostante i soldi russi, ha fatto incetta di champions. E pure in italia, scudetti a gogò. Bisognerebbe capire cosa vuol dire vincente. Per me uno che 10 anni fa era tra i sotto dilettanti, e quest’anno si è giocato la champions facendo prima nel girone e giocandosela col Real, è un vincente. Il resto sono meno che chiacchiere.
Caro Remolo, ti dimentichi però una cosa fondamentale: Spalletti non ha mai avuto la squadra più forte del Campionato, per questo non ha mai vinto uno scudetto. E’ arrivato secondo contro l’Inter di Mou, è arrivato terzo prendendo la Roma a Gennaio al sesto posto. In Russia aveva la squadra più forte ed ha vinto, non ha mai disatteso le aspettative.
Sarri ha una rosa migliore di quella di Spalletti, eppure in questo momento è 2 punti sotto. E’ un tecnico limitato tatticamente, gioca sempre allo stesso modo con lo stesso atteggiamento. Certo, può migliorare visto che ha solo 3 anni di serie A, ma ad oggi è un tecnico da provinciale.
Inoltre, conta anche il carisma e lo stile e qui la differenza tra i due si fa ancora più abissale.
Caro Remolo, ti dimentichi però una cosa fondamentale: Spalletti non ha mai avuto la squadra più forte del Campionato, per questo non ha mai vinto uno scudetto. E’ arrivato secondo contro l’Inter di Mou, è arrivato terzo prendendo la Roma a Gennaio al sesto posto. In Russia aveva la squadra più forte ed ha vinto, non ha mai disatteso le aspettative.
Sarri ha una rosa migliore di quella di Spalletti, eppure in questo momento è 2 punti sotto. E’ un tecnico limitato tatticamente, gioca sempre allo stesso modo con lo stesso atteggiamento. Certo, può migliorare visto che ha solo 3 anni di serie A, ma ad oggi rimane un buon tecnico e niente più.
Inoltre, conta anche il carisma e lo stile e qui la differenza tra i due si fa ancora più abissale.
Per chi non lo sapesse,per la gioia di tutti i pennivendoli,vi annuncio che Spalletti ha già firmato per il rinnovo,notizia sicura al 100%mettetevi il cuore in pace.
Caro Anonimo Romano, conphermo al 100% anche io dopo averlo saputo da persone molto vicine all’AS anche col benestare direttamente da Monchi, sentito con le mie orecchie 2 sere fà ala Borghesiana.
Però poveri giornali/Siti vivono e vendono queste notizie per campare, sta a noi tifosi non cascarci sempre 😉
Non mi stupisce affatto; lo sostenevo già da un paio di settimane. Bene così. DAJE ROMA
ma chi ca##o questo che mette in giro ste voci, Spalletti Ha Firmato per 2 anni con tutte le garanzie del caso, alla faccjia de sti menagrammi
Mamma mia magari, Sarri è di gran lunga il miglior allenatore italiano.
Sarri miglior allenatore italiano?
Ahahahahahaahahah, povera Italia..
domanda:
chi è stato l’ultimo allenatore ad aprire la bacheca di trigoria???
LUCIANO SPALLETTI….
fino a quando non va via lui, io tifo per lui.
Un altro cacadubbi, ci ha messo mezzo campionato per promuovere Mertens titolare, ma fateci il piacere, ma non diciamo eresie.
Oibò
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.