NOTIZIE ROMA CALCIO (Il Messaggero) – Registrata la frenata per Adriano (capace di giocare anche a destra) è tornata prepotente la candidatura di Bruno Peres. La nuova offerta dei giallorossi è di 10 milioni (uno per il prestito e 9 per l’obbligo di riscatto) più 3 di bonus. La richiesta del Torino rimane di 15 (12+3). Distanza non siderale (3 milioni), con la novità importante rappresentata dal fatto che il Torino è disposto ad accettare un pagamento dilazionato.
La proposta recapitata non è ufficiale ma è stata avanzata dall’agente del brasiliano che ha un’intesa datata oramai a dicembre con la Roma. Con Cairo si continua a parlare anche di Destro. Oltre al Bologna (in vantaggio), proprio il Torino sta provando a convincere l’attaccante.
Ti prego destro…vai via…te lo diciamo in ginocchio…
in ginocchio..saprei io come farlo andare via,apparte questo,è stata la società ad aver sbaglato! non si può dare via uno che non rientra più nel tuo progetto in prestito con diritto di riscatto (parlo del milan),anche perchè così si è solo svalutato..e se lo ridai in prestito con diritto di riscatto..lo perdi a 0 poi,perciò vai al bologna pure pe 10 milioni,sennò te vengo a da foco co a benzina,ohhh!
Peres sarebbe un ottimo colpo magari.
Con peres e maicon a destra …florenzi sarebbe riproposto davanti che sarebbe molto meglio certo che poi nel ruolo di ali offensive si comincia ad essere in parecchi. ..troppi.cmq peres ovviamente piace anche a me anche se tatticamente non so se sia adatto ad una linea a 4 visto che nel Torino ed in Brasile gioca va in modo totalmente diverso.
Lo dico senza secondi fini o polemica considerando che non ho seguito bene il giocatore.
Peres è effettivamente bravo o quel capolavoro di gol alla giuve gli ha fatto alzare le quotazioni ? per il resto è un normalissimo terzino ?