Roma, c’è l’offerta per Bruno Peres

7
692

Torino vs Cagliari - Serie A Tim 2014/2015

NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – Oltre a Dzeko e Basa, Sabatini continua a lavorare su altre operazioni “minori” per rafforzare la squadra. Ieri il direttore generale Baldissoni è stato chiaro: la Roma cercherà di aumentare il suo numero di centravanti e terzini. Ed è proprio sulle corsie laterali che potrebbero arrivare più di un rinforzo.

Stando a quanto riferisce questa mattina la “Gazzetta dello Sport” (C. Zucchelli) , il club giallorosso avrebbe presentato al Torino un’offerta per Bruno Peres, terzino destro brasiliano da tempo nel mirino di Sabatini. Nella proposta, oltre al cash (non specificato), rientrerebbe anche il cartellino di Torosidis. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva Romero: affare ai dettagli. Aquilani vicino
Articolo successivoDa Destro a Romagnoli: nasce l’alleanza Roma-Milan

7 Commenti

  1. Babà e peres sarebbero una coppia super affidabile. Mai in se sta bene ed ha veramente ancora voglia di fare l’atleta è un valore aggiunto determinante e giocherebbe comunque. Con il duttile florenzi capace di fare tutto saremmo a postassimo e competitivi. Per l’attacco il mio sogno era la casette, che sarebbe stato assolutamente perfetto, ma anche Dzeko va bene. Certo che mitrovic mi intriga un bel po’..

  2. kolarov Felipe luis adriano serve gente esperta forte affidabile che non si caca sotto appena vede l’olimpico pieno che magari contesta i giocatori!!

  3. perche` il problema e` l`olimpico pieno che contesta e i giocatori che se la fanno sotto? roma-fiorentina dopo un anno di figure di m…a, quart` ultima di campionato, fini 1-2 ebbene solo in quella partita la gente sbrocco` perche` non pote piu`, quello fu l`anno dello striscione `MAI SCHIAVI DEL RISULTATO` il derby perso in finale anche li successe piu` o meno la stessa, PERCIO` NON DIAMO LA COLPA SEMPRE AI TIFOSI, IL TROPPO LASSISMO E` UNA DELLE CAUSE DEI RISULTATI SCIALBI E NON VICEVERSA, gli altri sono gli attacchi dei palazzinari( Lotito docet) e mediatici che subiamo costantemente. Tipo il riscatto del ninja e` stato pagato 9 mln ma ancora ci sta chi dice che e` costato il triplo. camuffato con il riscatto di ibarbo a 14 ect. hanno detto solo fre….. ma continuano a dirle per non ammettere la verita` che so ca…ri. Per quanto riguarda bruno peres anche domani mattina andrei a prenderlo fino a casa.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome