Roma, c’è Rudiger: si prova a chiudere

11
790

Rudiger

AS ROMA NEWS (Gianlucadimarzio.com) – Un nuovo giocatore per la difesa della Roma, Walter Sabatini è al lavoro per regalare a Rudi Garcia un rinforzo per il reparto arretrato. E il nome è quello di Antonio Rüdiger, difensore centrale tedesco classe 1993 ora allo Stoccarda che in passato era stato seguito anche da Napoli e Inter. Le parti sono in contatto, si lavora per chiudere al più presto. Nella giornata di domani sono previsti ulteriori sviluppi importanti che se saranno positivi potranno regalare un nuovo giocatore all’allenatore giallorosso. Il prescelto è Rüdiger dunque (21 presenze nella scorsa stagione e attualmente ancora fermo per un’operazione al ginocchio); si attende di conoscere cifre e formula dell’operazione, che al momento non è chiusa. Intanto il mercato della Roma resta rovente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro chiede la buonuscita
Articolo successivoRoma, per la difesa la scelta è Rudiger. SKY SPORTS: “Oggi nuovi contatti”

11 Commenti

  1. Gran bel centrale! Ma in questo momento a noi occorre un centrale forte e già pronto, mentre Rudiger è ancora infortunato.

  2. Ottimo centrale di grande prospettiva con piedi buoni..peccato peró che ha avuto da pochi mesi un intervento al ginocchio con tempi di recupero nn certi..se si prendesse gli affiancherei un altro centrale subito pronto

  3. Con le esperienze della roma quanto a infortunati prendere un giocatore che già lo é ed è x di più soggetto a farsi male non mi sembra il massimo.a questo punto la valenza del giocatore passa anche in secondo piano …si rischia l’ibarbo bis e se poi il quarto é gyomber vuol dire che manolas e castan nn possono permettersi nemmeno di farsi ammonire . ..allora con queste prospettive preferivo mapou e Astori che sono 2 scarponi ma almeno sani.

  4. faccio presente a qualche smemorato che la Roma ha cambiato tutto lo staff sanitario e lo staff del recupero degli infortunati. ….

  5. Faccio presente a qualche smemorato o non conoscitore di tale giocatore che con 3 infortuni al ginocchio ed una preparazione nn fatta quando il tuo secondo centrale è castan che è una scommessa è un rischio grosso da non correre perché servono giocatori pronti subito al di là della bravura o meno del giocatore in questione

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome