AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Roma – Cesena:
Skorupski 6: Spettatore interessato per gran parte del match. Molto attento nelle uscite.
Torosidis 6: positivo. Offre un bel pallone a Gervinho in occasione del primo gol. Discreto in fase di ripiegamento
Manolas 6: gli attaccanti del Cesena sono poca cosa, e lui se la cava senza affanni
Astori 6: sfortunatissimo. Gioca una gara ordinata, ma l’ennesimo infortunio muscolare lo costringe ad abbandonare il campo. Dal 7’st Yanga-Mbiwa 6,5: entra e confeziona un importantissimo assist aereo per il gol di De Rossi che chiude la gara.
Cole 6: appare ancora troppo impacciato e poco convinto dei propri mezzi. Sufficienza d’incoraggiamento, nonostante qualche sbavatura difensiva.
Pjanic 6: danza a centrocampo con la consueta classe. Offre un pallone delizioso per Destro, che l’attaccante non sfrutta. Ma è ancora troppo discontinuo all’interno del match.
De Rossi 6.5: in fase di copertura ha da fare ben poco, ma ha il grande merito di segnare il gol che chiude il match. Dal 36’st Nainggolan sv.
Keita 6.5: torna in campo e dimiostra di essere troppo importante per questa squadra. Tocca un’infinità di palloni, e non ne sbaglia mai uno. Punto di riferimento per la squadra.
Iturbe 5.5: si vede che vorrebbe spaccare il mondo, ma non ne combina una giusta. Avrà modo di rifarsi. Dal 6’st Florenzi 6,5: pimpante. Sfiora il gol in un paio di occasioni, poi serve a Pjanic un pallone d’oro che il bosniaco non sfrutta. Suo il corner che regala il gol del definitivo due a zero.
Destro 6.5: non sarà appariscente, ma segna sempre. Per un bomber non è una qualità di poco conto.
Gervinho 6.5: si conferma l’arma in più della Roma. Offre un assist al bacio per Destro, ed è sempre al centro delle azioni pericolose dei giallorossi. Stavolta gli manca solo il gol.


Grandi Destro e Gervinho. Bella partita.
Io oggi ho visto un grande DDR,che aveva voglia di giocare e soprattutto di segnare e Mattia non ci tradisce mai
Avanti Roma
spero che Astori si riprenda quanto prima possibile ,daie Astò
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.