Roma – Cesena 2-0, le pagelle

3
551

destro-roma

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Roma – Cesena:

Skorupski 6: Spettatore interessato per gran parte del match. Molto attento nelle uscite.

Torosidis 6: positivo. Offre un bel pallone a Gervinho in occasione del primo gol. Discreto in fase di ripiegamento

Manolas 6: gli attaccanti del Cesena sono poca cosa, e lui se la cava senza affanni

Astori 6: sfortunatissimo. Gioca una gara ordinata, ma l’ennesimo infortunio muscolare lo costringe ad abbandonare il campo. Dal 7’st Yanga-Mbiwa 6,5: entra e confeziona un importantissimo assist aereo per il gol di De Rossi che chiude la gara.

Cole 6: appare ancora troppo impacciato e poco convinto dei propri mezzi. Sufficienza d’incoraggiamento, nonostante qualche sbavatura difensiva.

Pjanic 6: danza a centrocampo con la consueta classe. Offre un pallone delizioso per Destro, che l’attaccante non sfrutta. Ma è ancora troppo discontinuo all’interno del match.

De Rossi 6.5: in fase di copertura ha da fare ben poco, ma ha il grande merito di segnare il gol che chiude il match. Dal 36’st Nainggolan sv.

Keita 6.5: torna in campo e dimiostra di essere troppo importante per questa squadra. Tocca un’infinità di palloni, e non ne sbaglia mai uno. Punto di riferimento per la squadra.

Iturbe 5.5: si vede che vorrebbe spaccare il mondo, ma non ne combina una giusta. Avrà modo di rifarsi. Dal 6’st Florenzi 6,5: pimpante. Sfiora il gol in un paio di occasioni, poi serve a Pjanic un pallone d’oro che il bosniaco non sfrutta. Suo il corner che regala il gol del definitivo due a zero.

Destro 6.5: non sarà appariscente, ma segna sempre. Per un bomber non è una qualità di poco conto.

Gervinho 6.5: si conferma l’arma in più della Roma. Offre un assist al bacio per Destro, ed è sempre al centro delle azioni pericolose dei giallorossi. Stavolta gli manca solo il gol.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Cesena, stiramento per Astori
Articolo successivoAntonini è l’eroe di Marassi, la Juve va KO

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome