Roma-Cesena, i convocati di Spalletti: c’è Grenier, in lista anche Gerson

17
648

AS ROMA NEWS – La sfida dei quarti finale di Coppa Italia contro il Cesena sarà la prima tra i convocati per il nuovo arrivo in casa giallorossa Clement Grenier. Il francese, ufficializzato nella serata di sabato, ha svolto due allenamenti insieme ai nuovi compagni di squadra ed è stato incluso nella lista dei 21 giallorossi per la partita di domani sera.

Ecco tutti i convocati scelti da Spalletti:

Alisson Becker

Bogdan Lobont

Wojciech Szczesny

Kostas Manolas

Emerson Palmieri

Mario Rui

Federico Fazio

Thomas Vermaelen

Bruno Peres

Antonio Rudiger

Juan Jesus

Daniele De Rossi

Gerson

Diego Perotti

Clement Grenier

Leandro Paredes

Kevin Strootman

Radja Nainggolan

Stephan El Shaarawy

Francesco Totti

Edin Dzeko

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Per Kessie scoppia il caso dell’agente
Articolo successivoCoppa Italia, la Lazio supera l’Inter: sarà derby in semifinale?

17 Commenti

  1. ma i primavera????
    marchizza,pellegrini,frattesi,tumminello,soleri e keba.
    Nessun convocato?
    Ma che sta combinando spalletti..qualcuno di questi almeno 30 minuti(se il risultato lo consentiva)poteva farli

    • infatti ho scritto gli ultimi minuti a risultato acquisto.
      giochi contro il cesena mica il barcellona

    • Mattia, mi permetti una domanda? Ma tu hai mai giocato a calcio? Sembrerebbe di no, ma magari sbaglio.

    • ci lavoro nel mondo del calcio.
      non ho capito che c’entra la tua deduzione con il mio commento ma va bene..

    • Mi sembrava tu ignorassi le dinamiche e gli equilibri che si creano nella squadra, laddove anche una sostituzione diventa importante e viene letta in un modo o nell’esatto opposto dai giocatori coinvolti, ma anche da quelli non coinvolti. Evidentemente sbagliavo. Scusami.

    • Senza polemica.
      Non sto dicendo che i primavera debbano essere schierati in ogni partita.
      Semplicemente in una partita sulla carta semplice(in caso di risultato agevole) non vedo come l’ingresso di qualche giovane possa sconvolgere l’equilibrio del gruppo.
      La Lazio ha schierato Murgia titolare questa sera e alcuni giocatori(come Marchizza e Tumminello)si allenano costantemente con la prima squadra.
      Se poi l’ingresso di un primavera dovesse aumentare l’entropia del macrocosmo allora dico no ai primavera.

    • Mi intrometto, Murgia ha quasi 21 anni, Tumminello Marchizza e compagnia ne hanno 17-18 c’e’ una bella differenza. L’equivalente a Murgia sarebbe Pellegrini che e’ stato fatto crescere al Sassuolo. Rispondendo ad ASRoma su Gerson sembra che volesse giocare di piu’ e ha chiesto la cessione, Massara ha trovato una squadra che tra l’altro pagava quello che abbiamo speso (bravo MAssara) ma poi il padre di Gerson ha fatto saltare tutto perche’ non si e’ accordato per l’ingaggio.

  2. Convocati MANOLAS, paredes ?? Ma non erano venduti sicuro? Mhhh devono essere delle sagome o manichini. Perché il primo era già a Milano il secondo già a Torino..ah già partiranno a GIUGNO. ..ma lo so fare pure io il giornalista cosi. Come la faccio faccio,come la scrivo scrivo, alla fine ho sempre ragione. È poi posso dare sempre la colpa all’ambiente.. Austini detto ca**aro D’ORO

  3. Stendiamo un velo pietoso su chi pensa,che i primavera,non possono giocare e che siano dannosi per la prima squadra.
    Guardate quello che sta facendo Murgia a Milano contro l’Inter,praticamente sta tritando l’Inter da solo,mi sembra Tumminiello.
    Le stranezze del calcio magari ora Gerson esplode e dimostra tutto il suo valore,se solo Spalletti,gli concedesse qualche piccola chance.

    • Ho risposto poco sopra, Murgia ha quasi 21 anni, Tumminello appena fatti 18 c’e’ una bella differenza.

  4. Mattia se Spalletti non fa giocare i giovani e perché non vuole perdere! Perdere significa perdere soldi tanti soldi e bruciare talenti significa perdere soldi…Massara doveva comprare gomez e basta per essere più coperti..nel 433 gomez esterno e Perotti come vice dzeko..nel 4231 3421 gomez come trequartista o esterno magari arretrato naiggolan la Roma sarebbe stata competitiva..alle 23 Massara si può pure dimettere da incapace!!

  5. Mattia tu lavori nel mondo del calcio? Non ci vuole tanto per capire che la Roma si è indebolita in questo mercato perché manolas sa per certo che la Roma lo vende al miglior offerente a giugno stesso discorso vale per paredes e Gerson..grenier e una SCOMMESSA è fermo da due anni come reagirà al nostro campionato??? Dzeko giocherà con naiggolan tutte le partite e pretendi da loro sempre il 100? ? Massara è un incompetente! Sicuramente anche grenier non l’ha preso lui..

    • Non sono d’accordo, sei un po troppo pessimistico. Dici che Kessie non arrivera’ e che gli altri partiranno e gia’ pensi a Giugno. Ad oggi la Roma ha perso Iturbe e guadagnato Grenier, non penso ci siamo indeboliti, Grenier non puo fare peggio di Iturbe. Alisson e’ il portiere della nazionale Brasiliana, secondo me e’ anche piu forte di sczesny e ricorda che se parte PAredes arrivera’ un sostituto come con Manolas che portera’ 40-50 milioni in cassa. Non mi sembra che questa societa’ si sia intascata soldi dalle vendite. ha sempre reinvestito in giocatori. Sono fiducioso.

  6. Dispiace non sia venuto nessuno, hai perso Iturbe, serviva uno alla defrel lì davanti. Una cosa è certa anche se non bisogna sottovalutare il Cesena io metterei gerson dal primo minuto. Bisogna dargli un segno che si crede in lui ancora, altrimenti averlo tenuto per 6 mesi è stato un errore da squadra provinciale.
    Sabatini comprò Perotti e Elsha a gennaio dell’anno scorso, lo dirò sempre che rimpiangeremo quel ds.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome