Roma – Chievo 3-0, le pagelle

1
651

ljajic

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Roma – Chievo, terminata 3 a 0 per i gialloossi:

De Sanctis: 6 – Chiamato pochissimo in causa, dà grande sicurezza al reparto arretrato.

Maicon: 6 – Spinge con minore intensità del solito. Forse si trattiene per il Bayern.

Yanga-Mbiwa: 7 – Una sicurezza. Gioca con grande autorevolezza, dalle sue parti non si passa mai.

Astori: 7 – Ottimo ritorno dopo l’infortunio. In tandem con Mapou rende praticamente impossibile la vita agli attaccanti del Chievo.

Cole: 6 – Ha grande voglia di mettersi in mostra. Stavolta prova spesso e volentieri a spingere, ma con scarsa fortuna. Sempre sicuro in fase difensiva. In crescita.

Pjanic: 6 – Grande qualità al servizio della squadra. Si limita a smistare palloni, ma senza lampi. (dal 68′ Paredes: sv)

De Rossi: 6,5 – Torna in campo e dimostra una buona condizione fisica. Gioca da regista arretrato e lo fa con la consueta sicurezza.

Nainggolan: 6,5 – Prova di sostanza. Solita legna a centrocampo, ma stavolta non trova la via del gol. (dall’88’ Uçan: sv)

Totti: 7,5 – Ancora una prestazione da applausi per il Capitano. Giocate sontuose che strappano gli applausi di un Olimpico in visibilio. Campione senza tempo. (dal 60′ – Florenzi: 6 – Entra per dare equilibrio alla squadra. Fa il minimo indispensabile. )

Destro: 6,5 – Sblocca la partita con uno splendido colpo di testa, poi va vicino al raddoppio a più riprese ma senza fortuna. Media gol da bomber di razza

Ljajic: 7 – Uno dei migliori. Da subito dimostra di essere in palla. Segna un gol bellissimo, poi è sempre nel vivo delle azioni più pericolose della Roma. Peccato per quel destro al volo calciato male dopo uno splendido assist di Totti.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: “Tre punti ottimi, abbiamo ricominciato con la stessa mentalità di prima”
Articolo successivoIl Sassuolo ferma la Juve: 1 a 1. Roma a un punto

1 commento

  1. Oggi Ljajic e Destro hanno giocato alla grandissima,il Capitano senza tempo ormai non fa più testo,ormai sembrerebbe essere diventato un giocatore da play station,non c’è nessuno al mondo,che ha il piede telecomandato come il suo.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome