
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – (Aggiornamento ore 11:00 – Qui la formazione ufficiale scelta da Spalletti) Dubbio Manolas nella testa di Spalletti, che domani dovrà puntare sulla formazione migliore per riuscire a battere il Chievo. Il greco, non al meglio della condizione dopo aver rimediato una brutta botta, rischia di restare fuori: al fianco di Rudiger agirà uno tra Zukanovic e Castan, col brasiliano in grande ascesa. A destra torna Florenzi, Digne confermatissimo a sinistra: per il francese potrebbe essere l’ultima davanti ai propri tifosi. A centrocampo Strootman tornerà ad essere un intoccabile. Insieme all’olandese spazio a Nainggolan e Pjanic, in quello che si prospetta come uno dei reparti più forti d’Europa. In attacco Dzeko potrebbe restare ancora una volta fuori: favorito il tridente leggero. Ma attenzione a Francesco Totti, che potrebbe anche essere preso in considerazione dal primo minuto.
QUI CHIEVO – Maran deve rinunciare a Birsa e Pepe oltre ai noti infortunati Izco, Frey e Dainelli. Tornerà a disposizione invece l’ex giallorosso Spolli. Al centro della retroguardia dovrebbero però essere confermati ancora Gamberini e Cesar. A centrocampo occasione per Rigoni, mentre per il reparto d’attacco conferma dal 1′ per Floro Flores accanto a Inglese.
PROBABILE RISULTATO – Olimpico che torna a riempirsi per questo match decisivo solo per la Roma: vincendo i giallorossi terrebbero viva la speranza di arrivare davanti al Napoli. Il Chievo invece, salvo da diverse settimane, ha poco da chiedere al suo campionato. Pronostico nettamente sbilanciato a favore dei giallorossi. La vittoria della squadra di Spalletti è data a 1.18 dalla Snai, mentre quella dei veneti è data addirittura a 15. Risultato probabile: 2-0.Â
PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Zukanovic, Digne; Strootman, Nainggolan, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy. All.: Luciano Spalletti
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Rigoni; Floro Flores, Inglese. All.: Rolando Maran
Giallorossi.net – A. Fiorini

Formazione quasi scontata penso che non avremo problemi a battere il chievo. Il problema è un altro quanto impegno ci metterà il torino per fermare il napoli??
Totti un tempo potrebbe anche farlo. Sta bene ed è in forma.
La Roma delle ultime 5 partite avrebbe problemi a battere chiunque infatti è stata salvata da Totti e radja …quindi occhio che il Chievo non regala nulla e non ha nulla da perdere ed a parte birsa è in formazione stra tipo. Senza Manolas è dura …bisogna in ogni caso vincere perché la partita è alla portata ampiamente se dopo un mese di ferie ricominciamo a fare la Roma!
perfettamente ragione……san TOTTI ha allontanato tutte le recriminazioni possibili !!! forza roma e occhio anche se sono davvero contento di guardare un centrocampo così….testa solo a roma chievo
Analisi perfetta,Ninja! Bastava vincerne almeno una tra Bologna,ATALANTA ed Inter. A quest’ora non staremmo a gufare il Napoli..
“È stata salvata da Totti e Radja” perché loro due non fanno parte della squadra? A questo punto mettici pure Dzeko, Elsha, Sczczezny ecc.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.