Roma, chiusa la prelazione: venduti oltre 13mila abbonamenti. In aumento rispetto alla scorsa stagione

55
1058

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è conclusa oggi la fase per il rinnovo degli abbonamenti del diritto di prelazione, vale a dire la possibilità di confermare il posto avuto la scorsa stagione. Al momento, secondo quanto viene riportato da Trigoria, il dato totale sulle vendite è di 13.103 abbonamenti.

Dato in aumento se paragonato a quanto avvenne nella scorsa campagna, quando a parità di giorni rispetto a quelli trascorsi dall’inizio dell’attuale a oggi, erano stati staccati 8.719 carnet per la stagione romanista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, distanza di 9 milioni tra Inter e Roma: la trattativa non si sblocca
Articolo successivoEuropei U21, l’Italia stende la Spagna (3-1): doppietta di Chiesa, Pellegrini in gol su rigore. Zaniolo esce in barella, solo uno spavento

55 Commenti

  1. la prelazione lo scorso anno era un mese … Ora due settimane …..venditori di fumo…quanti hanno rinnovato un anno fa così fai il paragone

  2. Non avrei mai pensato, dopo tutte queste polemiche.
    13000 tifosi veri, tifosi dell’AsRoma, non tifosi di Totti o Pallotta.
    Sempre Forza Roma.

    • Hai ragione Vegemite, è un dato per certi versi sorprendente. Nonostante tutto, il popolo Romanista vuole stare vicino alla squadra e questo è un bene. Chi si fa guidare dalla passione per la Roma non è mai da biasimare, tutt’altro, anche se è comprensibile la delusione di molti. Se fossi a Roma farei sicuramente l’abbonamento. Ma tornerò… è ora di tornare a casa…

    • Scusate ma non vi seguo: lo scorso anno il periodo di prelazione non è terminato il 16 giugno bensì circa due settimane dopo e con un totale di circa 17000 rinnovi; ergo confrontare il 16 giugno 2019 con il medesimo giorno del 2018 non ha senso, confrontare l’ultimo giorno di prelazione di questa stagione con quello della precedente invece darebbe dati REALI. E i dati reali dicono che più di tremila persone hanno scelto per il momento di non rinnovare. Quindi, “non lo avrei mai pensato, dopo tutte queste polemiche” e infatti non è successo.
      Sempre forza Roma

    • Si si amatela pure co i 7a1 e le coppe in faccia……..andate andate,che quest’anno se divertimo

  3. Dato di fatto: 4.400 abbonamenti in più rispetto all’anno scorso, per ora.

    Realtà parallela… #stadiovuoto #zeroeuroperpallotta #aripiamoselaroma #pallottavaiacasa

    Dai, vado a prende i pop corn.

    • Dato di fatto: prelazioni stagione 2018/2019: 17000. Prelazioni stagione 2019/2020: 13000.
      Realtà parallela: “Roma, chiusa la prelazione: venduti oltre 13mila abbonamenti. In aumento rispetto alla scorsa stagione”
      Sempre forza Roma.

    • Romanista non dannarti si chiama Fake news e come vedi funziona. Leggi i commenti sul forum anche dopo aver letto il tuo post e capisci come viene veicolata l informazione.

    • Infatti l’ho scritto, “per ora”. Non era un riferimento alla prelazione, ma al periodo temporale, come infatti spiega l’articolo.

      Però se vuoi continuare a credere che tutta la tifoseria sia compatta contro la società, ci puoi credere, tanto non costa nulla.

  4. OOOOOOhhhhhhh…….
    Quindi non tutti odiano Pallotta!
    Il fatto e’ che tra tante brave persone che stanno in silenzio,quei pochi buzzurri che fanno rumore si sentono !
    Continuate pure a gettare fango sulla Roma tanto i veri tifosi alla fine vengono fuori !

    • A parte il fatto che il dato non è minimamente confrontabile rispetto all’anno scorso a causa della diversa estensione di tempo imposta dalla società per esercitare il diritto di prelazione.
      Quindi, conti e confronti, facciamoli al termine della campagna abbonamenti… (e non solo per lo stadio, anche per le Pay TV, già che ci siamo).

      Vorrei poi ricordarti la consueta bordata di fischi con cui il nome di Pallotta viene regolarmente subissato all’Olimpico al minimo accenno sugli altoparlanti dello stadio.

      Chi frequenta lo stadio lo fa solo per amore dell’As Roma e non certo per questa dirigenza indegna da 8 anni ad oggi.
      Anche coloro che non frequentano più lo stadio (sono tanti e tanti…) perché delusi da Pallotta & Co. tifano solo la maglia!

  5. Grandi ragazzi!! Grande curva sud!! Sempre presenti!! Solo la maglia… tifamo solo la maglia.. solo la maglia!!! Che sarà sarà … per sempre ti seguirem per sempre ti sosterrem… che sarà sarà !! Passano tutti!! Giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti!! L’AS ROMA NON FINIRÀ MAI… tutti per la ROMA !! Basta polemiche!!

    • Si si andate andate,tifate la maglia co i 7a1 e con le coppe in faccia………e con Pallotta che ve pia x il culo……Andate andate………

  6. Saranno tutti cesaroni? ? O forse se ne fottono di chi resta o di chi va via e tifano a prescindere. .

  7. Questo significa che Totti o non Totti la Roma non chiude si va avanti e chi ci tiene veramente a questa squadra si va a fare l’abbonamento

  8. Beh, si vede che il tifoso romanista è contento di questa Roma.
    Andava dato un segnale di malcontento generale. Che non significava certo rinnegare la propria fede ma protestare contro il modo di gestire la Roma degli ultimi anni. L’unico modo di farlo era non rinnovare l’abbonamento. Invece addirittura un aumento. Così la società potrà dire che i tifosi sono dalla sua parte, che i soliti gettano fango, ecc. ecc. ecc., e continuare la politica che ha fatto in questi anni e che non ha portato un bel niente.
    Che dire ? Contenti voi…..personalmente non ho rinnovato l’abbonamento a Sky, un piccolissimo ed insignificante gesto, ma l’unica cosa che potevo fare per esprimere tutto il mio disappunto per il supermarket che è diventata questa società senza obiettivi.

    • Rod, rispetto il tuo punto di vista, che è quello di molti altri, ma non lo condivido. La società si può contestare, ma la Roma non va abbandonata, mai. Stammi bene, frate’.

    • Concordo KAWA62, io però non ho ancora rinnovato, non sopporto più l’arroganza societaria e la strategia in essere tuttavia,alla fine e come da sempre, avrò la mia tessera, senza Roma e il più vicino possibile non si può stare, non ci riesco.
      Resta comunque il più sviscerato ultraromanismo e il sempre attuale e sentito: “Pallotta go home”.

    • “… protestare contro il modo di gestire la Roma degli ultimi anni…”
      Tre secondi posti, due terzi e una semifinale di CL….quando mai li hai visti nei precedenti 90 anni?

    • Ciò che resta nella storia sono i trofei. I piazzamenti contano zero.
      Gli unici trofei degni di nota ce li hanno portati Dino Viola e Franco Sensi. Stop.
      Il resto sono fregnacce.
      Ecco dove deve crescere il tifo romanista, proprio in questo. Consideriamo vittorie quello che per altri invece sono fallimenti.
      Siamo dei perdenti.
      Riflettete. E’arrivato il momento di farlo.
      Ma ripeto, non per abbandonare la Roma, questo mai, ma per liberarla da questa gente che ha distrutto la romanità in cambio del nulla totale. Hanno semplicemente fallito.
      E spingerli ad andarsene non può che fare il bene della nostra amata.

    • Sono pienamente d’accordo con te……..purtroppo sono un branco di pecoroni……a questi gli togli il calcio so finiti……che tristezza……sarebbe stata una protesta esemplare,da esempio………e invece……..

  9. E certo. a Roma c’è un fluido speciale che per esempio a Madrid o Barcellona si sognano. Li per attirare i tifosi allo stadio servono le vittorie, a Roma abbasta che a da esse de a magica, così vincemo m partenza, se n sei de Roma no o poi capi che se prova. Ai lupacchiotti abbasta de anna a o stadio A canta l’inno, a sventola sciarpe e bandiere, vince n derby, Totti che voi de più, vale più de n triplete. Ci sarà un motivo se in 92 anni 3 scudetti, o no? Forza magica Roma, me sto a sturba.????????

    • Bravo.

      Ci sarà più gioia in cielo per un peccatore convertito, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione.
      (Gesù di Nazareth, Vangelo di Luca)

  10. Pé fa ché? Pé vedere un non portiere? Pè vede’ na difesa tutta da inventare? (Ah già, nkoulo..?) un centrocampo composto da cristante che va a n zonzo? (Ah già, colpa di De Rossi..) Da un attacco composto da pastore e scikke? Pé vede’ n assetto societario inesistente? (me sa che il “famoso” Mark caltagirone l avemo noi a Boston..) però vabbe, cominciamo a mette nello stadio novo (????????) 13000 tifosi ENTUSIASTI E SPERANZOSI, tanto, senza romani in campo (e ai bordi) dovrebbe esse na passeggiata arza’ n trofeo…

  11. Eh niente m’ero ripromesso de non rinnovà,de non da n’euro a pallotta,e invece niente non ce se fa a sta lontano da sta maglia…DAJE ROMA DAJEEEEE,FEDAYN ROMA!

  12. No ma infatti quest’anno è proprio identico all’anno scorso. Stesso periodo e stessa tipologia di abbonamento. I confronti fateli reali non addomesticati, le statistiche o le fai serie o nun le fai. Poi se voi solo fa pubblicità allora te poi inventà quello che te pare.

  13. Non amo Pallotta e non mi piace come viene gestita la società. Neanche un po’. Ma quei 13mila meritano il rispetto di tutti.

  14. Peccato che il confronto sia stato fatto al 16 giugno dello scorso anno in cui la campagna abbonamenti in prelazione finiva il 25 giugno a quota 17.500 rinnovi. Quindi quest’anno sono 4.500 in meno. Giusto per essere precisi

  15. Scusate avete ammorbato con “Noi vent’anni de Totti Voi vent’anni de Tutti” e mo 13.000 abbonamenti. Nun state bene… Nun state bene…

  16. Purtroppo c’è chi sminuisce le vicende totti e derossi millantando un amore per la maglia per la roma che in realtà non sa nemmeno cosa sia la roma.
    La roma non si racchiude in una maglia, la roma é la squadra del popolo che si rivede nei giocatori, la roma è storia perchè senza questa non c’è futuro.
    Quando qualcuno che ha acquistato la associzione sportiva roma salo per realizzare una speculazione edilizia dopo 10 anni non vince nulla ma anzi taglia le gambe ai tifosi e alla squadra solo perchè almeno non c’è nessuno che lo possa astacolare è lecito tifare l’uomo e non la maglia:perchè sono questi uomini che hanno fatto la maglia!

  17. Manco sanno come funziona la prelazione….e siccome di stadio non capiscono un c***o….credono sia successo della società….tra l altro è l abbonamento (quello cartaceo)
    Più brutto della storia

  18. Quei 13mila so quelli che lo insulteranno di più….sono quelli che c erano a gli addii dei capitani …forse non vi è chiaro ..
    Avanti curva sud

  19. A parte che l’anno scorso la prelazione si era chiusa poco sotto le 12mila tessere, c’è qualcuno che come al solito prende fischi per fiaschi. Quelli che fanno l’abbonamento non lo fanno per dare un giudizio sulla gestione del fruttarolo di Boston, ma perché andranno sempre a vedere la Roma. Quando c’era la Rometta all’Olimpico non c’era domenica senza 60mila spettatori sugli spalti, quindi lasciate proprio perdere. Se poi volessimo dirla tutta, c’è da dire che il fruttarolo sta pure svuotando lo stadio con la sua delirante politica dei prezzi, se si pensa che ormai l’esaurito si registra solo quando c’è l’addio di Totti o De Rossi, rimanendo mezzo vuoto per tutto il resto dell’anno. Quindi, aripijateve, state solo a fa’ ride, come sempre.

  20. Qui non è il tifoso Romanista degli anni 90′ che era “bonariamente” in disaccordo con la famiglia Viola, Ciarrapico, Franco Sensi e Rosella. Siamo di fronte alla piu’ grave contestazione verso la Proprieta’ della Roma che a memoria (57 anni) ricordi. Assoluto e, totale, rifiuto di James Pallotta, visto come il male assoluto, la causa della rovina della Roma, della vergogna di essere Romanisti. Io non condivido ma rispetto quei tifosi che in coerenza a queste posizioni seguano azioni coerenti come non rinnovare l’abbonamento allo stadio, a Sky e Dazn. Non capisco invece quei tifosi che spalano merda su Pallotta tutti i giorni e poi gli danno i soldi.Mi immagino er Fruttarolo che divide i soldi:”questi so’ de quelli che tifano pe’ me’ e questi so’ dei gaggi ke tifano paa’ maglia!

  21. Che vergogna !

    Alla gente piace questo andazzo :

    Campioni venduti e squadra di pischelli scarsi

    Ve meritate Pallotta che ve prende in giro

    Poi però non vi lamentate

    13000 sciocchi ingenui

  22. Daje cosi,fate il record di abbonati quest’anno,me raccomando…..branco di pecoroni,non siete buoni a fare una protesta pacifa…….ve tolgono il calcio siete finiti……..andate andate,magari la Lazie ce ne fa 7……..braco de pecoroni

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome