ULTIME AS ROMA – La situazione di mercato di Kostas Manolas, una delle certezze in casa Roma di questa stagione non fa dormire sonni tranquilli. Intanto per la clausola rescissoria da circa 36 milioni: cifra alla portata, considerando il suo valore e la carenza di difensori. E poi per la decisione di affidare la propria procura a Mino Raiola.
La stampa greca ieri ha scritto che il Manchester United sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria già ora. La Roma non ha intenzione di privarsene subito, ma a giugno le cose potrebbero cambiare se il giocatore manifestasse la volontà di andarsene.
L’idea sarebbe quella di rinnovare il contratto, che scade nel 2022, togliendo la clausola. Già individuato il suo erede: Gianluca Mancini, centrale classe ’96 dell’Atalanta (a cui interessa Diego Perotti) che costa circa 25 milioni.
(Corriere della Sera)


MANOLAS non è in vendita punto (a lettere)
Mmahhhh.
Auguri di Fine Feste alla Redazione di GR.net.
A ruota ,ai veri Romanisti. Per loro l’augurio di tante esaltanti vittorie della Nostra Roma.
PS . ai Rinnegati anti-Roma la Befana ha portato in dono tanti bamboli biancazzurri.
Ahhhhhhhh adesso ho capito, stiamo a posto allora, marcano è assurdo Jesus improponibile, Fazio e nella fase calante, l’unico difensore degno di questo nome lo vendiamo (svendiamo) causa un assurda clausola, e noi lo rimpiazzano con un giovincello di buone speranze? Scenario esilarante, insisto Roma batte Zelig per distacco, e il peggio deve ancora venire.
Mancini sostituisce Manolas e giocano titolari Jesus e Fazio? Ahahahahahahaha………….
Antonioli
Cafu.
Candela
Samuel
Zago
Aldair
Tommasi
Emerson
Batistuta
Totti
Montella
Stropicciate pure l occhi a ballo na squadra cosi tu ta poi solo che sogna.. er fruttarolo de focene. ( qui non ce il cartello non si vende qui si compra) le ultime parole de quell altro scienziato der mago da plusvalencia che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo
@ giorni fa leggevo di un Koulibaly valutato 150 ml.
Manolas lo si vuol prendere a 36?
Ha affermato di non voler far valere la clausola
Raiola o non Raiola.
Un giocatore può anche rifiutarla.
…e poi durante le feste che bevano (i giornalai)
spumante d.o.c. e non carburo,
altrimenti i postumi te li porti appresso tutto l’anno.
Riguarda sia gli scribacchini ed oratori
di Roma e non.
Senza se e senza ma Manolas nn si puo vendere neppure a 100 milioni credo che lui davanti ad un giusto adeguamento contrattuale nn andrebbe mai via speriamo che Monchi gli adegui come giusto il contratto e senza ste ‘ cavolo di clausura risarcitorie che sono il male della AsRoma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.