Roma col nodo portiere: le ultime

0
675

sabatini

GIALLOROSSI.NET – Rafael non convince appieno Rudi Garcia, che per il ruolo di titolare vorrebbe un portiere più esperto. Non importa che sia italiano o straniero. Quello che conta è che il prossimo numero uno giallorosso conosca il campionato italiano, o per lo meno abbia esperienza internazionale. Sabatini sta vagliando una serie di possibili candidati. Si parte dalle piste italiane, Viviano e Sorrentino su tutti.

Il primo pare avvantaggiato rispetto al secondo per una questione anagrafica, e anche se ha vissuto una stagione mediocre con la maglia della Viola, la Roma sembra intenzionata a puntare sul suo rilancio,  fiduciosi delle capacità di quello che era considerato il futuro portiere della nazionale maggiore. Più azzardato sarebbe puntare ancora in sudamerica: ci sarebbe Jefferson, 30 anni, secondo portiere del Brasile alle spalle di Julio Cesar, acquistabile con circa 3 milioni di euro. Ma è una soluzione che convince poco.

Percorribile invece la pista estero-europea: Rudi Garcia avrebbe pronto un nome proveniente dal campionato francese. Stephane Ruffier, 27 anni, portiere del St.Etienne. Ma non è da escludere che la scelta possa cadere su un numero uno che non provenga necessariamente dalla Ligue. Intanto il papà di Amelia propone alla Roma suo figlio Marco. Ma fino a oggi Sabatini ha sempre ignorato i messaggi d’amore lanciati dal portiere : perchè stavolta dovrebbe cambiare qualcosa? Idue favoriti perciò restano Rafael e Viviano: il primo arriverà se prevarrà la linea Sabatini, il secondo se Rudi Garcia dovesse decidere che l’italiano è più affidabile del giovane brasiliano.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO – Ag. Nocerino: “La Roma è interessata a lui”
Articolo successivo“Noi affamati come lupi”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome