Roma col rebus Bertolacci. Il padre: “Sogno di vederlo in giallorosso”

6
598

bertolacci-genoa

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Il futuro di Andrea Bertolacci, centrocampista cresciuto nella Primavera della Roma e ora in comproprietà con il Genoa, resta in bilico. Le ultime voci danno il giocatore lontano dai giallorossi: Sabatini sembra infatti intenzionato a cederlo altrove, ma le prestazioni sontuose del mediano con la maglia dei grifoni starebbero facendo riflettere i dirigenti e l’allenatore romanista: un jolly come Bertolacci farebbe molto comodo alla Roma, soprattutto considerando che Nainggolan è appetito dallo United e Strootman è ancora alle prese con un recupero difficoltoso.

Intanto il padre di Bertolacci è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per parlare del futuro del figlio: “So che è oggetto del desiderio di molte squadre anche all’estero, da papà ho il sogno di vederlo a Roma, a lui però la scelta. Già in passato ha fatto scelte che gli davano la possibilità di giocare e non di stare in panchina e a Roma questo è un po’ difficile. Si è costruito un po’ come ha fatto Florenzi al Crotone che poi è tornato a Roma e farebbe di tutto per giocare, anche il portiere. I ruoli di centrocampo Andrea li può fare tutti, non il terzino ovviamente, però è un bel prodotto si è costruito un’identità calcistica”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, Inzaghi confermato sulla panchina rossonera
Articolo successivoStrootman: “Sto migliorando molto, tornerò presto”

6 Commenti

    • CESARE

      FLORENZI A DETTA DEL CARISSIMO SACCHI CHE HA DETTO CHE DEVE ANDARE VIA DA ROMA PER ESPRIMERE IL SUO TALENTO NEL MIGLIORE DEI MODI E UN CAMPIONE COME POCHI !!!

      FLORENZI è DAVVERO FORTE FIDATI SOLO CHE FLORENZI NON HA GIOCATO CON CONTINUITA TUTTO L’ANNO ALTRIMENTI ORA VAREBBE 40 MILIONI ,FLORENZI è FORTISSIMO ,BERTOLACCI NON è FORTE QUANTO FLORENZI ASSOLUTAMENTE !!

      PER ME IL RUOLO GIUSTO DI FLORENZI E IL TERZINO ,PERCHè CON TANTO SPAZIO DAVANTI RIESCE A ESPRIMERE TUTTE LE SUE CARATTERISTICHE MIGLIORI ,GARCIA HA SBAGLIATO A NON FARLO GIOCARE DA TERZINO DA INIZIO STAGIONE PER TUTTA LA STAGIONE ,PERCHè SAREBBE DIVENTATO L’ORO DI ROMA ,PER SPERIAMO CHE ADESSO CHE HA VISTO CHE è FORTE DA TERZINO LO FACCIA GIOCARE FINO ALLA FINE COSI ARRIVIAMO SECONDI E ANDIAMO DIRETTI IN CHAMPIONS LEAGUE CON FLORE DA UNA PARTE E TOGLIENDO HOLEBAS CHE è INGUARDABILE CHE NON SA COSA SIGNIFICA DIFENDERE ,INTER E TORINO PAREGGIATA E PERSA PER SUOI ERRORI !!!!!!!!!!

  1. Bertolacci secondo me deve tornare a Roma, xche sta disputando un buon campionato e poi e tifoso romanista e quasto non è poco e poi è sicuramente meglio dei nomi che circolano in questo momento e cmq una possibilita gli va data.

  2. Realizza il sogno di tuo padre anche questo è l oro di Roma come Totti ddr flo romagnoli verde Viviani e forse anche crescenzi

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome