Roma, collaborazione tecnica con l’FK Cukaricki: gli sviluppi

0
560

sabatini

NOTIZIE AS ROMA (GIANLUCADIMARZIO.COM) – Una società alla ricerca di giovani talenti, una nuova collaborazione tecnica in vista per la Roma. Venerdi 3 gennaio Walter Sabatini ha incontrato a Trigoria Vlado Borozan, il direttore sportivo della squadra serba FK Cukaricki: si sta cercando di definire gli ultimi dettagli di una futura collaborazione tecnica. Vlado Borozan ha dichiarato:

”Con grande ottimismo, posso constatare che siamo molto vicini alla conclusione della trattativa che dura oramai da un paio di mesi. Sono rimaste da definire alcune questioni tecniche, però credo che quelle più importanti siano a posto. Se tutto sarà come previsto e come speriamo, organizzeremo la conferenza stampa tra il 20 e 21 gennaio in Serbia, nella quale insieme al Sig. Sabatini spiegheremo tutti i dettagli del progetto.”

LEGGI LA NOTIZIA ORIGINALE SU GDM.COM

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – ROSSI: “La Juve ci deve temere”, CORSI: “E’ il bene contro il male”, VALDISERRI: “Occhio ai primi venti minuti”, MELLI: “Il pari non serve a niente”
Articolo successivoAg. Iturbe: “Verrà riscattato, Roma destinazione gradita”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome