Roma, con Garcia saluta anche Gervinho

33
735

garcia-gervinho

A GIUGNO L’IVORIANO SUL MERCATO – Se non sarà a campionato in corso, l’addio di Rudi Garcia alla Roma avverrà quasi certamente a fine anno, qualsiasi traguardo verrà raggiunto. Il rapporto è ormai logoro e al termine della stagione le parti decideranno per una separazione consensuale.

Ma non sarà solo il francese, a quel punto, a salutare: anche il suo pupillo Gervinho sembra destinato a quel punto a fare i bagagli. L’ivoriano, che quest’anno ha ripetuto l’ottima prima annata alla corte giallorossa, sarà messo di nuovo sul mercato in concomitanza con la partenza del suo massimo “sponsor” Rudi Garcia. Lo rivela oggi “Il Tempo” (A. Austini).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia è ancora in bilico, il mercato rimane in stand by
Articolo successivoRoma, Perotti ha firmato

33 Commenti

  1. Fino a che la società non avrà la forza di prendere un grande allenatore chi arriverà farà quel che ha fatto Garcia

  2. Gervinho è uno dei migliori giocatori che abbiamo secondo me!lasciate perdere l’anno scorso da febbraio in poi perché dopo la coppa d’africa tutti rendono veramente poco guardate anche yaya toure ha avuto i suoi stessi problemi finita la competizione! Gervinho bisogna ammetterlo il primo anno,la prima parte della scorsa stagione e questa prima parte è stato devastante anche se come tutti i giocatori ha i suoi difetti tecnico tattici

  3. Era ora!!! forse scopriremo che si può giocare a pallone senza il treccina…come fanno bayern monaco, barcellona, arsenal, manchester etc etc

  4. Bah… se parliamo di atletica leggera, gli 800 piani o i 1500 siepi, Gervigno è imbattibile.
    Ma a mio giudizio il giuoco del calcio è un’altra cosa.

    Non mi strapperei i capelli per una sua dipartita.

    Magari con un 4-4-2 o un 4-3-1-2, con dzeko prima punta a e salah a girare intorno, il bosniaco ne guadagnerebbe. E magai Pjanic messo al suo ruolo, ovvero mezzapunta.

  5. gervinho gioca sempre a testa bassa…ha un controllo di palla approssimativo (tiene regolarmente il pallone mezzo metro avanti e mai fra i piedi)….raramente inquadra la porta…di testa e nullo…vs le difese schierate perde molto xche nn ha il dribling secco. E velocissimo e lanciato in campo aperto sbilancia gli avversari e poi li supera in velocita.In questa modo e incontenibile.Ma solo in questo.SE e sufficente x impostare una squadra su di lui….se cio basta x definirlo devastante vuol dire stravolgere il calcio

  6. Ma che state a di? Uno nomina squadre dove il giocatore più scarso e quello ns più forte n altro dice che non inquadra la porta quando mi viene solo in mente la partita di Palermo schierato centravanti fa due zeppe. Se gervinho vi sta antipatico ci può stare ma a dire tutte ste scemenze non va bene. X me se non si fosse fatto male oggi eravamo primi. Sarà un caso che quando c è lui in campo la media punti e molto più alta e so le statistiche che parlano . Buona giornata.

  7. Si stanno inventando di tutto per destabilizzare l ambiente. Mi convinco sempre di più che Pallotta stia portando avanti una gestione seria, vista la reazione di questi quattro morti di fame. Non c è più trippa per gatti e non si vogliono rassegnare.

    • gestione seria in che senso?uno compra i giovani e l altro non li fa giocare?ti sembra serio?
      poi se qualcuno lo indovini l anno dopo sta in qualche big…e coi soldi ci compriamo chi?
      io per serio intendo altro…a me sembra dilettanti allo sbaraglio.

  8. Ma si dai abbracciamose e salutamose tutti! Manco e ricominciato il campionato che Austini a già chiuso i giochi. Ma che niente niete come macchina c’hai na DeLorean che te ne vai a spasso nel tempo? Già che ce stai dacce pure tutti i risultati de Champions e Serie A fino alla fine, no!

  9. e basta con il fango sulla squadra basta……ma come si fa a scrivere sempre le stesse c…ate e voi tifosi che gli andate dietro….e quando vinciamo……

  10. ma che senso ha questo articolo? zero! e c’è pure chi legge e critica cosi…giusto per. bohhh. ma poi scusatemi quest’anno gervigno che non sarà un fenomeno mi sembra che sia un dei pochi che si salva!

  11. un grande CIAONE a garcia e un po dispiace per gervy ma sinceramente si può trovare di meglio….
    magari uno che oltre a correre sa anche alzare la testa,giocare la palla e crossare…impossibile?

  12. Sono davvero allucinato dai vostri commenti. Gervinho é il migliore attaccante che abbiamo in rosa da 3 anni a questa parte. É inspiegabilmente oggetto di critiche perche ritenuto scarso e poco professionale. Stranamente chi la pensa così sono gli stessi che rimpiangono iturbe, che non sa stoppare un pallone, non ha azzeccato un passaggio e un tiro che sia uno in 40 partite con la roma e che ha fatto polemiche quando é stato sostituito o non esultava quando i gol li facevano gli altri. Gervinho in campo non ha mai fatto una piega, mai una reazione, mai una polemica se sostituito, ha esultato al gol contro il carpi nonostante fischiato dai vigliacchi in tribuna che volevano vendere lui e non iturbe (si vede i fatti a chi hanno dato ragione!). Ha segnato e ci ha fatto vincere contro lazio, fiorentina, palermo, gol inventati da lui con tecnica e velocita dove nessun altro attaccante in rosa ci sarebbe riuscito (dzeko lo faceva il gol contro il Palermo, quello contro la fiorentina, o quello con la Lazio?) Invece ancora tutti contro di lui nonostante già più di 20 gol e 20 assist con la maglia della roma, nonostante infortuni, coppa Africa (vinta!) E concorrenza. Ma i tifosi romanisti preferiscono ancora iturbe. Se non amassi la roma mi augurerei per tutti questi scienziati una roma con iturbe titolare fisso (come é stato nelle ultime 4 schifose partite in cui gervinho era infortunato, in cui non abbiamo mai vinto ne segnato) per un campionato intero così vedrete poi a fine anno quanti trofei collezioniamo. ..

  13. Alex PAROLE SANTE. Il fatto che Pallotta abbia tantissimi nemici é la cosa che mi convince di più che lui stia facendo bene. Ho parlato con un collega che per vari motivi negli anni passati é stato vicino alla società della juve. Stando ancora in rapporto con alcuni di loro gli ho chiesto “ma alla juve chi temono di più tra le avversarie?” Risposta secca “la roma! É l unica che ha un progetto serio e credibile! Il punto debole della roma é l ambiente che spesso ostacola la squadra” PAROLE DI GENTE DELLA SOCIETÀ DELLA JUVE. Io credo che il loro gioco sia fomentare malumori e divisioni dell’ambiente (e noi tifosi abbocchiamo al volo!)

  14. teofilo son d’accordo con te…adesso ricominciamo con Gervigno…..che peraltro io considero un campione come ne abbiamo visti pochi a Roma….

  15. Io sogno lo scudetto con Garcia confermato e Gervinho decisivo. Tifo Roma e la fede e i sogni non potrete mai portarmeli via.

  16. Il tempismo con cui esce questa notizia è mirato solo a destabilizzare alla vigilia di una partita importante. Quando si affermano cose del genere si devono citare le fonti, altrimenti l’opinione personale di un giornalista, per quanto accreditato, conta veramente poco

  17. Ma dove sta scritto che se va via Garcia va via pure Gervigno. Ma come se fa a crede a ste str@@@te. Faccio peraltro notare che se Gervigno non crossa spesso e’ perche in area non c’e’ nessuno oppure perche riesce a trascinarsi il marcatore fino all’area piccola e a quel punto giustamente scarica dietro ma quasi mai Pianich si smarca o Raja tira e non azzecca mai lo specchio. Chissa se Garcia l’ha notato.

  18. Si continua a dire che l’anno scorso ha reso poco per colpa
    della Coppa D’Africa…..forse non e’ colpa della coppa ma di chi ha gestito il suo rientro in campo…..Troppo precipitoso sia il suo che quello di Doumbia………
    Cmq il problema non si pone….vinciamo lo Scudetto con Gervinho e Garcia…….
    Forza Magica Roma

    • Giorni fa hazzard…… ha detto che il migliore con cui ha giocato è stato gervinho. …che dici ce capirà più lui ….o te e sti 5 matti che scrivono su sto sito? ????
      Daje roma

  19. gervinho è (forse) un giocatore di calcio, se poi vuoi costruire/creare una “squadra” di calcio serve altro…(vedasi le squadre di calcio con giocatori totali)…ciao e FORZA ROMA sempre.

  20. Gervinho forse non ha grandissimi numeri, fa sempre più o meno lo stesso gioco, ma ha una splendida fiducia in se stesso, o semplicemente non sente la pressione… prova a saltare l’uomo. Ha uno stop a seguire approssimativo, ma lo prova sempre e quando gli riesce prende un tempo di gioco all’avversario, poi sfrutta la velocità.

    Giocando con Salah è ancora più devastante perché gli avversari devono trovare 2 uomini molto veloci per controllarli e non tutti ce li hanno.

    Quando abbiamo giocato con Gervinho e Salah in forma la Roma ha vinto a mani basse. Controllare i due più Dzeko per un mister avversario è un bel rompicapo. Se vai in svantaggio è micidiale.

    Un giocatore va sempre giudicato nella squadra in cui è inserito.

  21. Molti di voi dovrebbero cambiare bandiera. Non è una vergogna e non è mai troppo tardi. Tifosi da divano. Vergognatevi di quello che il vostro cervello malato genera. FORZA ROMA E TUTTI QUELLI CHE LA ONORANO.

  22. Finalmente i VERI romanisti stanno uscendo dal guscio. In questo spazio ce ne sono tanti!! È arrivato il momento di emarginare i FALSI romanisti che, in odio a Garcia, sperano che la Roma fallisca per scrivere pomposamente che, loro, “l’avevano detto”!
    Lo ripeterò allo sfinimento: “molto meglio essere ottimisti e avere torto piuttosto che essere pessimisti e avere ragione”
    Domani 2-0 al Chievo (doppio Salah)

  23. meno male pensavo di essere rimasto solo io a difendere la roma sul nostro sito ma vedo che ci sono altri e molt8 che la pensano come me, anzitutto che ci siano giocatori meglio di gervinho in giro e` normale. ronaldo, robben hazard ma in italia fino ad oggi domani non so, non se li puo` permettere nessuno nemmeno la tanto decatsta rubentus che fattura piy` di tutti in italia e tiene da 5-6(?) anni lo stadio di proprieta`. tutti gli amici che non fanno altro che criticate, auspicare e tifare anche x le altre squadre basta che va via gervinho, garcia, totti , de rossi ect, nessuno dice o fa presente o commenta le porcherie fatte ai nosti danni dall`espulsione di salah, alla partita di genova, a quella di bologna a torino ect, mi sono stancato ad elencare i torti ed i punti tolti , eravamo primi. si parla di come giocheremo col real ? e con chi vuoi affrontarlo con ronaldo, robben. benzema ma perche` fa che dobbiamo vincere la champios

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome