CALCIOMERCATO AS ROMA (tmw.com) – Su Gregory van der Wiel si muove la Roma. Certo, il futuro del club, compreso quello del ds Walter Sabatini, dipenderà dalla classifica una volta finito il campionato, ma in caso di secondo posto l’uomo mercato giallorosso avrebbe messo nel mirino il 27enne terzino olandese gestito da Mino Raiola. Quest’ultimo poco tempo fa aveva fatto il punto sulla sua situazione a Parigi. “Parliamo del rinnovo, ma non ci sono accordi. Spero che arrivi, perché ci sono tanti interessamenti da Inghilterra, Spagna, Italia e Germania”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
van der wiel chi???? quello che rifiuto’ la Roma perchè voleva giocare in champions???
Per me può stare a parigi….PANCHINARO SOPRAVVALUTATO
Meglio Bruno Peres
O SI E’ CONVINTI AL 100% DI VENIRE A ROMA E SUDARE PER QUESTA MAGLIA O MEGLIO STARE A CASA….
BASTA MEZZI GIOCATORI SENZA ATTRIBUTI
van der wiel è un bidone ,molto MEGLIO MILLE VOLTE BRUNO PERES E GLEN JHONSON!!
Che c*lo!!!
Bruno Peres, Danilo, Coleman, Walker, Darmian. Uno di questi e nessun altro
Coleman e Danilo sono imprendibili costano troppo io aggiungere zappacosta via maicon e dentro che ne so donati, soldi bisogna spenderli se vuoi vincere o scudetto e una rivoluzione urge anche se arriviamo 2°
Danilo ho saputo che lo ha appena preso il Real per la bellezza di 30 milioni. Troppi. Zappacosta per quanto mi piace non lo prenderei (ancora) per fare il titolare. Un Top Club deve prendere grandi giocatori, i migliori del ruolo, per cui quelli che ho citato devono essere le opzioni. Per Coleman chiedono troppo? Perfetto, prendo Walker o Bruno Peres. Così ragiona una grande squadra, e la Roma lo è. Poi è chiaro che fin quando non avremo grandi introiti non potremo pretendere Carvajal o Alaba, mi sembra scontato.
Maicon, quando sta bene, è il miglior terzino al mondo senza dubbio. E la Roma è un’altra squadra con lui. Quindi io lo terrei ancora, se si opera una partita su due o tre può ancora farla alla grande