Roma, con Spalletti c’è anche Criscito

35
795

CRISCITO

AS ROMA NEWS – Il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma potrebbe aprire nuovi scenari di mercato: stando a quanto riferito dall’emittente satellitare “Sky Sport“, insieme al tecnico di Certaldo potrebbe finire in giallorosso anche Domenico Criscito, 29 anni, terzino sinistro ex Genoa allenato proprio da Spalletti allo Zenit San Pietroburgo.

Il giocatore italiano sarebbe il primo rinforzo richiesto da Spalletti a Pallotta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE! Spalletti-Roma, c’è il pre-accordo. Il tecnico: “Vado a finire quello che ho iniziato”. Garcia ha salutato, domani allena De Rossi
Articolo successivoRoma, il giorno di Spalletti

35 Commenti

  1. non sarebbe male perche’ puo’ giocare sia centrale che terzino sinistro per far rifiatare digne, pero’ serve un terzino destro (qualcuno sa dirmi quali sono le condizioni di nura?), bruno peres ormai se lo vogliono bayern e psg c’e’ lo scordiamo (andava preso ad agosto vero sabatini).

  2. ottimo se in prestito con obbligo di riscatto sotto i 10 milioni!
    puo’ fare sia il centrale sia il terzino sx e ci risolverebbe due problemi!

  3. Spalletti ha fermato Perrotti ed il Faraone ( fisse cerebrali di Sabatini); ma me dite che ce facciamo avendo già Falque, Gervigno, Salha, e Flieenzi???? Chiederà 2/3 difensori forti. Pallotta dagli retta e lascia sta sto piccione de Sabatini….
    Se riparla de calcio…..!!!!

  4. Certo che noi siamo proprio sempre in disaccordo. Ce fosse na cosa dove i tifosi della Roma sono uniti. Ma ci siamo resi conto che siamo divisi su tutto? Pallotta, Sabatini, Garcia, lo Stadio, la curva, il Logo, Spalletti, pure su Criscito ( che è’ l’anticamera de na cazzata, già se stamo a divide). E persino sul Capitano. E ho detto tutto!!!!
    Non voglio dire chi ha ragione e chi ha torto. Ma amici miei…. Così non vinceremo mai na sega. Semo proprio il paese de Romolo e Remo.

  5. l`articolo sopra e` la dimostrazione che. ci sono tante cose che non vanno( moggi comanda ancora come il sondaggio di ieri parlava chiaro che dava mazzarri uomo di moggi in pole) fino all`altro ieri si accost

  6. accostavano terzini strani o sempre i soliti nomi da due anni, bruno peres, adriano , ma ah proposito ma bada che fine ha fatto e` vivo , ma come si scriveva che garcia lo voleva a tutti i costi.., si accostavano solo esterni alti. comunque occhio che se a spalletti non vengono date garanzie tecniche certe non firma, chi fara cio` che facevano totti, perrotta e pizarro? nessuno non ci sta nessuno come loro. intanto vediamo di vincere contro il verona domenica perche` non voglio perdere punti contro l`ispettore clausou

  7. A me Criscito non piace, però ci può servire, fa rifiatare Digne ed inoltre è l’unico terzino sinistro italiano, se vuole partecipare agli europei deve far bene e correre e correre, potrebbe rivelarsi un buon oggetto

    • Infatti x lo meno Criscito qualche Champion l ha fatta in nazionale ci gioca Antonelli ho detto tutto……poi se si può prendere sotto i 10 è buono

  8. Speriamo che con spalletti la roma ritorni a giocare come faceva un tempo… che il nostro gioco e le tattiche che avevamo con spalletti ce le invidiavano in molti. Ah per Adriano, io sto vivendo in spagna da 8 anni e seguo assiduamente il mio mitico Barça pero raga lasciassero perdere quel bluff di adriano soldi spesi male il barça lo vuole dare via a calci per problemi fisici e con la societá e cazzate varie… questo é peggio de Mexes…
    Magari sarebbe da puntare a Wistler e Garay questi doveva portare dallo Zenit spero che ci pensi spalletti su questi due!

  9. Con Axel Witsel per sfancularci Keita e Marcelo Garay per sfanculare rudigüer… e poi ci sarebbe come gioiellino piú che adriano il mitico Danielcito Carvajal con questi 3 la roma… una BESTIA!

  10. Quello che chiede don luciano va preso perché lui prima di far prendere un giocatore gia sa dove farlo giocare e quanto può dare e per fare questo sabatini deve solo che andarsene perché ha la pretesa di fare lui gli acquisti ma la musica è cambiata per fortuna.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome