NELLO STAFF DEL TECNICO ANCHE PANE – Saranno Aurelio Andreazzoli, vecchia conoscenza a Trigoria, e Alessandro Pane gli altri due componenti dello staff che accompagnerà Luciano Spalletti nella sua seconda avventura alla Roma. Già al lavoro Domenichini e Baldini.
Il tecnico di Certaldo ha richiamato con sé Andreazzoli, che guidò i giallorossi dopo l’esonero di Zeman e che è ancora sotto contratto con il club di Pallotta. Pane ha lavorato nell’Empoli e nelle Nazionali giovanili. Lo riferisce Alessandro Austini de Il Tempo su Twitter.
Conferma l’indiscrezione anche Gianluca Di Marzio, che sul suo portale aggiunge un’ulteriore notizia: Aurelio Andreazzoli sarà il vice di Spalletti. Sarà dunque un doppio ritorno quello che avverrà sulla panchina giallorossa.


bene!!!!! mi sa che qualche senatore non lo sia!!!!!! vecchie ruggini!!!!!! servono due terzini,un centrale , soriano . poi siamo a posto cosi!!!!! VIA torosidis, maicon,emerson,keita, e gyomber..
Bello…rivivremo un 26 maggio bis! Evviva!!
Andreazzoli,,,nessuno sentiva la sua mancanza,,
La colpa è di chi lo mise in panchina.
Il massimo del minimo! è il colmo! Oltre al contratto infinito che gli fecero a suo tempo e che é ancora in corso, ci è costato la perdita di Osvaldo, che pur con i suoi presunti difetti, ma quale calciatore (senza fare nomi!) non li ha, i suoi 10/15 gol ce li avrebbe assicurati..
E’ il segnale che Pjanic viene ceduto?
Ancora campa
Teofilo e da ieri che leggo i tuoi commenti stai veramente stancando ma la colpa e’ mia che ancora vado su sto sito de laziali
Per cortesia non cadete nelle provocazioni di Teofilo. Ignoratelo senza commentare
Teofilo è da lezie poveraccio
Mah Andreazzoli,forse giusto perché e’ sotto contratto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.