Roma, contatti avviati per Zouma

11
666

zouma

CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – Probabilmente la Roma perderà a breve Romagnoli e Yanga-Mbiwa e quindi dovrà tornare sul mercato per due centrali difensivi. Secondo quanto scrive il sito dell’esperto di calciomercato, ci sarebbe un interesse di Sabatini per Kurt Zouma, centrale classe 1994 di origine centrafricana e naturalizzato francese del Chelsea.

Ci sono stati già dei contatti con il club londinese e con la signora Marina Granovskaia in occasione dell’operazione che ha portato Salah in giallorosso. Mourinho non vorrebbe privarsi del giocatore ma sarebbe disposto a lasciarlo partire se arrivasse Stones dall’Everton.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIncontro tra Sabatini e Cairo per Bruno Peres: si va verso un prestito con obbligo di riscatto
Articolo successivoRoma, formulata un’offerta ufficiale per Gyomber

11 Commenti

  1. Zouma e un difensore molto bravo e giovane, ha talento a voglia ! Sarebbe un grandissimo colpo, e gioca anche terzino destro. Dunque sarebbe una pedina importante

  2. zouma io l’ho visto giocare tnate volte ,e raga questo a romagnoli gli aga in testa fidatevi ahahha !!!

    daje sabatini daje portacelo alla roma ,poi è molto forte anche a centrocampo ,pero il mou di questo giocatore difficilmente se ne priverà ,pero speriamo ,perchè sabatini puo fare tutto perchè lui è un mago!!!

    • Zouma mi sembra impossibile e il classico nome buttato nella bagarre giornalistica. E’ giovane, talentuoso, gioca in un top club che non vuole privarsene.

      Subotic invece sarebbe perfetto per noi, molto meglio di Garay. Sa guidare la linea difensiva e ha degli ottimi piedi per impostare. Se i soldi di Romagnoli vengono reinvestiti su lui tanto di cappello.

    • Hai completamente ragione perché il punto debole sia di garay che di castan e la velocità e insieme saranno facili prede degli attaccanti

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome