CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.com) – Gara decisiva per la Roma domani a Sassuolo. Secondo quanto rivela il portale di calciomercato, qualora i giallorossi dovessero fallire l’approdo in Champions sarà inevitabile l’esonero di Rudi Garcia. Al posto del francese, con contratto in scadenza a giugno 2018, la società di Pallotta avrebbe già individuato il suo sostituto: Walter Mazzarri. Secondo quanto appreso dalla testata, con l’entourage dell’ex allenatore dell’Inter ci sarebbero già stati dei contatti preliminari.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Le cavolate che se sentono prima dicevano che pallotta si era visto con spalletti poi adesso con Mazzarri speriamo di no meglio Luciano tutta la vita ma c……te che scrivono sti giornalisti.
non so se vi accorgete dell’accerchiamento mediatico…….da ogni dove…caxxxate su caxxate…daje ancora insistete che qualcuno comincia a crederci……
se me devo prende uno str….o me prendo Conte
Mazzarri?! Ma chi lo vuole? A sto punto mille volte meglio Serse Cosmi!!!!!
Qualcuno che sostituisca pallotta???
Mazzarri me fa schifo!!
Se arriva mazzarri. ….me ne sbatto della roma ………aritornamo all’eta’pleistocene …….ho detto tutto ….vojo la roma dei giovani ,dei ragazzini ,bravi, forti, tosti, e pure un po’folli ……un allenatore coraggioso, una società solida ……….non chiedo troppo ……
Ho il forte timore che la costituzione recente del capo degli zingari fosse nell’aria già da tempo. Purtroppo i nostri pargoletti non sono esenti da conoscenze ingombranti nella malavita per cui non vorrei che il male oscuro altro non fosse che il timore di qualche rivelazione esplosiva che sta per coinvolgere alcuni giocatori spcie quelli che stanno a roma da diverso tempo. Vorrei sbagliarmi, però….
Questa notizia conferma le mie indiscrezioni ricevute da amici secondo cui Mazzarri ha comperato casa a Casal Palocco.
Questo è un grande tecnico e coadiuvato dal talent scout di Branca finalmente porterà la roma in alto come merita.
Via il francese arrogante ed incompetente e Benvenuto Walter
Arcibà ma che sei della Lazio ???
Pallotta dovrebbe fà na cosa sola….scegliere il D.G , a me piacerebbe Rudy Voeller, e dargli pieni poteri …..
Arciba te voglio bene ma nandare via un tecnico che a detta di tutti avrebbe neritatamente vinto il titolo al primo anno in Italia con una sqyadra reduce dalle macerie del 26/5 e che al secondo arriva secondo o terzo con tutto quello che e successo quest anno e da pazzi
Una cosa è sicura… Vuole giocatori forti e pronti… Gli sconosciuti argentini non li rivedremo più ma è anche vero che questo gioca sempre con gli stessi 11
giusto…cacciato da Napoli, Inter….,.MANCAMO NOI NO?
Garcia tutta la vita!…………………. Ignazio hai pienamente ragione!.
Rudi resta con noi, altrimenti preferirei Spalletti
Se vengono pure lavezzi e cavani… ma siccome non puo` essere rimane garcia, a sta squadra l`anno prossimo servono un portiere( sportiello, handanovic,perin) due terzini( bruno peres, ??) un difensore centrale ( romagnoli) un centrocampista ( viviani) e un attaccante ( dzeko ? Jackson martinez? Luiz adriano? ) con il rientro di castan e strootman stiamo bene. Tanto la mafia del calcio non ci permettera` mai di vincere, HUM HAI VISTO TOSEL PER SQUALIFICARE I NOSTRI BASTANO LE IMMAGINI CHE TIENE PER I RUBENTINI INVECE CI VOGLIONO SUPPLEMENTI DI INDAGINI, SCOMMETTIAMO CHE PIGLIERA` DECISIONI DOPO JUVE- FIORENTINA? Lo zingaro e` rientrato? Se ora confessa che mauri lo telefonava tutte le volte con il numero della propria fidanzata, gia` li vedo tutti a dire eh ma mauri ha pagato gia` bla bla bla, torniamo a noi per due anni tutti a dire eh ma la juve e` piu` forte eccetera ebbene , noi primi x 12 partite e rai, sky facevano vedere le nostre immagini a mezzanotte passata, gli attacchi dei soliti noti mi stanco di rielencarli , a chi attacca totti il nostro capitano e ci accusa di tottismo ebbene a parte i rosiconi lazziali che non hanno mai avuto un fuoriclasse cosi dovete sapere che nemmeno noi vedremo piu` un campione cosi, pure se sta fermo in campo come dite non merita nessuna critica per quello xhe ha fatto x noi in campo e fuori( quando ha attaccato i mafiosi del calcio protetti da una mafia giornalaia venendo deferito e squalificato da palazzi e torzel) punto. Potete criticare a tutti pure a me ma non a francesco totti. Ora hanno detto bene chi ha detto Che dobbiamo stare uniti fino alla Fine forza romaaaaaaaaaaaa
sto seguendo l’atteggiamento di tosel ,era prevedibile , per questo sostengo ancora che con un giudice del genere siamo noi tifosi a dare esempi concreti non danneggiando altri tifosi che hanno l’abbonamento ,ne la società con la raffica di multe (se permettete oltre ai tifosi che s’incazzano ,me pare giusto pure che Pallotta italo americano faccia la stessa cosa) purtroppo il giudice sta ancora li sanzioni per gli altri sono leggere quasi nesistenti tanto poi ha trovato La ROMA e i suoi tifosi per scaricarle ,tutto documentato gae , ora torna lo zingaro se parla spero che succeda il terremoto ai vertici del calcio, non dimentichiamoci ciò che un vice della lega ha detto a dicembre noi stavamo a 1 punto dalla juve , ricordiamocelo , poi una strana serie di pareggi con partite da record sotto tutti i punti di vista ,no ,non dico che avremmo vinto il campionato ,no (E meno male che abbiamo delle pippe ) ma almeno il secondo posto era tranquillo il sistema ha funzionto per toglierci quello e anche l’europa la campagna mediatica violente , me dispiace ma son fatti
Balle : costa troppo, se salta Garcia arriva un altro sconosciuto che guadagna massimo un milione. E tutto sommato, meglio cosi’ : Mazzari e’ un asino e un perdente.
Apposta, come dici tu, che Mazzarri nun vale un ca**o!!!! Come avevo detto prima, preferisco mille volte er Sersetto nostro, Cosmi!!!!!
Ma che Mazzarri, ma che Cosmi… ve siete fumato di tutto?
Per sostituire Garcia, che a mio parere credo sia necessario, non perchè scarso, ma forse perchè non riesce più a gestire il gruppo come dovrebbe e perchè fa giocare sempre alcuni “pupilli” a discapito di qualsiasi altra soluzione possibile, che poi per carità potrebbe anche non funzionare lo stesso, ma almeno si dovrebbe provare, e mi riferisco per esempio a soluzioni come Ucan e Paredes o Sanabria al posto dei “fouriforma” De Rossi e/o Gervighno… ma tantè…
Allenatori da Roma, sono Montella, Mihajlovic e ahimè a malincuore lo dico Conte, mi piacerebbe un ritorno di Spalletti anche…
l’allenatore nuovo ? Conte, con Bruno Conti persona competente e che sa stare al suo posto .cosi potrebbe restare sabbatini come DS se non si fa sta scelta semo destinati moooolto male
A senti de Mazzarri alla Roma me se alimenta un sintomo de scorbuto misto all’orchite.
Ma meglio Carletto nostro, er grande Mazzone! 🙂
se vuoi vincere devi prendere Conte, se invece si vuole continuare a perdere o al massimo arrivare secondi….vanno bene Cosmi Mazzarri etc… Questo è il bivio !!
Per l’ambiente roma ci vuole un allenatore con le palle che prenda a sberle i giocatori. Conte è il migliore come intensità e capacità di trasferimento tensione positiva ai giocatori…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.