Roma-Conte, contatto. Nuovo appuntamento nei prossimi giorni, Pallotta ci prova

16
774

ULTIME AS ROMA – C’è davvero qualcosa tra la Roma e Antonio Conte. Il club giallorosso ha già avuto un primo contatto con l’allenatore ex Chelsea e nei prossimi giorni ci sarà un secondo incontro con il tecnico. A riferirlo è l’emittente radiofonica “Tele Radio Stereo”.

Nella testa di Conte però la destinazione preferita resta l’Inter, ma i nerazzurri potrebbero anche confermare Spalletti o puntare su un altro tecnico altrettanto blasonato. La Juventus invece non sembra intenzionata a richiamare il suo vecchio allenatore visto il modo con cui ha rotto con il club bianconero.

La Roma quindi prova a tentare Conte, prima scelta di Pallotta: i giallorossi però dovranno usare argomenti molto convincenti, a cominciare dai soldi per il suo ingaggio e finendo con un progetto che permetta all’allenatore di poter vincere nel giro di pochi anni.

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQatar-Roma, la pista anglo-araba
Articolo successivoConferenza RANIERI: “Udinese avversaria più difficile, sono molto preoccupato. Il pubblico ci aiuti, la Champions è là”

16 Commenti

  1. Come ho scritto in precedenza c è stata una telefonata di Pallotta a conte.. Ma non per chiedere di allenare la Roma… Ma per chiedergli se era interessato all acquisto del club.

  2. E’ vero che si può scrivere di tutto però un minimo di logica ! Se è vero che Pallotta abbia contattato Conte, se è vero che sarebbe disposto pure a tagliarsi le vene, conoscendolo, per pagare il suo ingaggio, poi ? Progetto de che ? Non vedete i nomi dei giocatori accostati alla Roma ? Dice, ma se è un progetto non bisogna vincere subito ma nell’arco di qualche anno…giusto ! e intanto cosa gli dai a Conte….le plusvalenze ogni anno ? Ma dai, siamo seri qualche volta ! Poi se il trend è cambiato all’improvviso beh, chiedo scusa e mi fustigo in pubblico !

    • Io se il trend fosse cambiato sarei anzitutto contento e ne darei atto a pallotta purapprezzandolo zero per quanto fatto finora.
      Certo, se spera che Conte accetti pagandogli magari un ingaggio commisurato ma nell’ottica di valorizzare al massimo dei giocatori per poi plusvalenzarli….beh, costui dimostrerebbe davvero di non trarre alcuna indicazione dai fallimenti e dalle sconfitte e per giunta si renderebbe ridicolo con Conte medesimo che rifiuterebbe seccamente e una volta di più coi tifosi.
      Resta la pista “perculatio”, solitamente la più percorsa da pallotta, ossia promettere mare e monti e poi seguitare sulla falsariga. Ma anche qui con Conte la pantomima durerebbe poco e la reputazione dell’AS Roma precipiterebbe ancora più in basso.

  3. Il top allenatore sarebbe la prima cosa da cui partire per avere un progetto vincente. Certo che poi leggo notizie dove l’Inter contatta Conte e la sua richiesta è di 11,6 milioni a stagione. Ma in tutta la nostra storia noi non abbiamo dato un tale ingaggio manco a un giocatore, come facciamo a darli annualmente ad un allenatore? In quel momento capisco che questi accostamenti siano tutti campati per aria purtroppo.

    • scusate ma pensate veramente che questi signori allenatori “top” possano far bene a roma? Mou Conte sono stati cacciati da club che pagavano fior di soldi e avevano piu giocatori top nei loro ranghi,Sarri non è stato cacciato ma quasi. Prendere uno di questi significa che accada quel che accada la colpa non sara mai loro, ma il successo sarà solo merito loro. Preferisco un allenatore che ha fame di vittorie e che fa del lavoro in campo l’unica via per riuscirci. Ricordo volentieri il Garcia del primo anno, quella sua voglia di “rimettere la chiesa al centro della piazza”

  4. Conte con pallotta non prenderebbe nemmeno un caffè perché c’è il rischio che a paga er conto sia lui stesso! Conte è innamorato di euro.. E quindi si rivolgera’al capitano x capire la situazione. Se arrivano soldi arabi.. Conte viene a piedi a trigoria!

  5. Stamattina ho sentito alla radio che la cerchia è ristretta a 2, gasp o sarri… mah… questa aridda di voci è sempre depistante… alla fine metterà in panca n artra sòla da quattro spicci come ingaggio…

    • Certo, allo stato attuale è questo l’epilogo più probabile.
      E dopo una stagione terribile come questa le conseguenze sarebbero pesanti poichè ormai a progGgetti e progGgettoni non crede più nessuno, nemmeno i giocatori. Anche quelli attuali sanno più o meno tutti di essere di passaggio qui, e si vede….

  6. Seeeeeeee ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo.. Quindi ballotta da focene prende Conte e poi ce compra li campioni.. ??? Se come no.. Abbocconi come li cefali de ballotta a focene, Nun ce se crede… Ma che è un incubo? Fatto sta che stanotte me so sognato l arabucci Co li cammelli veri. Altro che ballotta da focene Co li cefali.. Passa a mano a ballo che non è cosa tua il calcio.. Buttate su a pallacanestro.. Scommetti che se chiedo a ballotta come fa conti de nome me risponderebbe flavio.. Basta che Pensa ao ballotta stadium er focenense.. Forza roma solo a maglia

  7. Per vincere è necessario un grande allenatore. La Roma vincente aveva il barone e Capello. Se vuoi vincere prendi Conte altrimenti vivacchi. Io prenderei l’allenatore dell’Aiax con tutti i preparatori. I giovani forti li abbiamo anche noi, solo che loro riescono a farli giocare bene.
    Forza Roma Daje

  8. Ciao Alberto, è vero la Roma vincente aveva il barone e Capello. Ma ricordi i giocatori che aveva La Roma del barone prima e di Capello poi ? Prendi Conte e Ballotta che fa ? gli compra giocatori di grande spessore ? Certo…come…Bennacer, Freuler…..e chi più ne ha più ne metta. Ripeto o il trend è improvvisamente cambiato per la nostra felicità o lasciamo perdere sogni di gloria almeno per il momento. D’accordo con Te, dopo aver visto giocare l’Ajax, nel tentare di arrivare al suo allenatore se possibile, anche perché si porterebbe dietro un po’ di giocatori che ho ammirato ieri sera. A proposito si è parlato tanto di Zjech alla Roma. Beh ieri sera non mi ha impressionato affatto, anzi, molto meglio altri 3/4 elementi fra i quali Tagliafico.

  9. Questa discussione è costruita sul nulla semplicemente perché il progetto per la nuova stagione dipende imprescindibilmente dall’esito di queste partite e dalla qualificazione. E poi con tutto il rispetto degli altri e della squadra attuale ora un Allenatore in panchina c’è, uno che non ha vinto la premier a caso con signori giocatori sconosciuti e che nell’ultimo anno alla Roma ha recuperato 18 punti sulla Rubentus e perso lo scudetto per colpa di giocatori lanzichenecchi che si sono venduti la partita con la Sampdoria. Sir Claudio andiamo avanti e vinciamo. Il resto si vedrà e se rimane lui io so felice.

  10. Pallo lassa perde, questo te chiede i giocatori veri, no i prospetti e i surrogati, e la parola plusvalenza non sa manco che significa nun fa per te.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome