CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Poche ora al delicatissimo match col Sassuolo, priorità del presente (ma anche del futuro) del club giallorosso. La Roma punta la Champions, Pallotta la pretende anche per una questione di prestigio e crescita del marchio. La mancata qualificazione al torneo europeo più prestigioso sarebbe un grave passo indietro per una società che mira ad essere una delle prime del mondo.
Il futuro di Garcia resta in bilico: il destino dell’allenatore francese verrà molto probabilmente deciso dallo stesso tecnico. Perchè nelle intenzioni di Pallotta c’è quella di confermarlo, evitando al club l’ennesimo anno zero da cui ripartire. Ma la volontà di Rudi Garcia resta un’incognita: non è da escludere che al termine della stagione il tecnico decida di fare un passo indietro e rassegnare le sue dimissioni, preferendo migrare in lidi meno incandescenti (e forse più prestigiosi).
Per cautelarsi la Roma ha già cominciato a sondare soluzioni alternative, in primis quella di Antonio Conte. Piccoli abboccamenti con il tecnico pugliese, che sarebbe molto invogliato ad accettare una sfida particolarmente ostica come questa. L’intoppo, tutt’altro che relativo, è il suo impegno con la  Nazionale, difficile da accantonare in vista dell’Europeo. Per ora dunque ci sono solo ammiccamenti, con segnali positivi da entrambe le parti. Mazzarri resta al momento solo un piano di scorta. Perchè prima di tutti c’è Rudi Garcia: se il francese sarà convinto di proseguire nella sua avventura, sarà ancora lui la prima scelta della Roma.
G.P.


Che schifo : allenatore MEDIOCRE, gobbo, ladro e invischiato nel calcioscommesse.
Vada alla lazzie.
Ridateme MAZZONE !!!
Catenaccio uguale ma almeno e’ un uomo ONESTO, Romano e Romanista !
Conte prende pere in faccia da TURCHI E PORTOGHESI, e’ un MEDIOCRE !!!
Datece chi ve pare ma no i MEDIOCRI come conte e mazzarri. VERGOGNA !!!!!!
Mazzone ormai sta in pensione, amico!!!! Se si vuole puntare su un allenatore che è
anche tifoso romanista, beh, l’identikit esatto è SERSE COSMI!!!!!!
C’hai rotto er piffero co serse cosmi.
Conte è un vincente, me ne sbatto che è stato alla juve. Con lui si vince! ci siamo rotti di non arrivare mai a nessun trofeo !!!!!!!!!!!!!!!!
ha il carattere e le palle x far svegliare i nostri rammolliti e l’intero ambiente roma!!!
Tifo Roma da 30 anni e ho vissuto solo uno scudetto (quello dell’83 non me lo ricordo) qualche coppa italia, supercoppa italiana e una valanga di secondi posti e delusioni di ogni genere !! basta x favore….
Conte non è simpatico ma il limite della nostra tifoseria è di considerare la squadra ideale quella fatta da romani, romanisti e bandiere varie. Se la roma deve vincere sarà perché ci saranno professionisti veri non tifosi scarsi in campo. La juve per vincere ha dato il ben servito a del piero già 4 anni fa. Mi sono spiegato?
Spiegati meglio…..ToTTi???? allora prima di cacciare Totti devi cacciare i 2 portieri , tutti i difensori tranne manolas, tutti i centracampisti tranne strootman e radja e tutti gli attaccanti xk giocano come e peggiodi TOTTI
Totti c’ha un altro anno di contratto e poi o va a giocare in America o dove gli pare a lui o smetterà di giocare.
Guarda la Juve: Del Piero che era importante quanto Totti, non gli hanno rinnovato il contratto..
Guarda il Real: Raul, che era un giocatore importante non gli hanno rinnovato il contratto e aveva 33 anni non quasi 40!
Morto un papa se ne fà un altro.
Del Piero faceva panchina già con Capello quando e non gli hanno rinnovato il contratto era il più scarso nella rosa ….ci sono giocatori più scarsi di totti in questa squadra. e tenete presente una cosa quando non ci sarò totti la società è obbligata a prendere 1 fenomeno come loè stato totti
Ci vuole uno che li prenda tutti a calci in c*lo uno per uno e se Garcia si è stufato e se ne vuole andare, Conte va benissimo.
Dai soliti commenti noto la mediocrita’di alcuni tifosi se venisse conte qual e’ il problema(premetto non mi sta simpatico) perche’ e stato alla juve? E mbe’ almeno e’ un vincente e a trigoria da capello se torna a suda’ finalmente via i mercenari e le prime donne accetto critiche ma io vojo vince me rotto Er ca**o de guarda l altri fa le finali
molti pensano che farcire una società di romani e romanisti ci porti alla vittoria. Ma quando mai!! Ci vogliono i professionisti con gli attributi, che vengano da dove vogliono, anche da marte, basta che sanno il fatto loro e ci facciano vincere finalmente !!!!!!!
Molti tifosi pensano che farcire la squadra di romani e romanisti sia un bene, ma non è affatto così e la storia ce lo insegna !! ci vogliono i professionisti con gli attributi, da qualunque parte vengano, anche da marte, basta che sappiano il fatto loro !!!!!! Dobbiamo vincere non guardare gli altri farlo…
A CONTE CHE E’ UN VINCENTE PREFERIREI CAPELLO. MA CONTE E” UNO CHE VINCE
Conte rappresenta tutto quello che la Roma ha sempre odiato!!! ….per cui questi laziali maledetti sono capaci anche di dargli la panchina dopo questi 4 anni indegni e vergognosi
ti piace perdere? alla stragrande maggioranza dei tifosi credo proprio di no !
Caro Pallotta per far crescere il marchio inizia a portare giocatori veri e soprattutto atleti ed uomini… poi ne riparliamo
Jojo mi spiego. Non è Totti il problema. Totti è il valore aggiunto a questa squadra. Non il solo valore. Se dobbiamo sperare in un quarantenne per fare grande la roma siamo sulla strada sbagliata. Non possiamo fare una grande squadra sull onda dei sentimenti. Si parlava di conte. Beh con conte , Totti non avrebbe fatto 30 partite perché è il simbolo di Roma. Così non vai da nessuna parte.
la juve ha preso TEVEZ dopo del piero !!!!!!!!!!!!!! NON PUOI SOSTITUIRE TOTTI CON DESTRO ITURBE ECC ECCC…. ALLORA COMPRASSERO HIGUAIN O UN ALTRO TOP PLAYER
Credo che turefel abbia capito il senso del.mio discorso.
sono un grande stimatore di garcia perché l’anno scorso ha fatto un campionato strepitoso che nessuno si aspettava. Tuttavia quest’anno si è rimangiato tutto il credito che aveva guadagnato, Credevo fosse un tipo tosto di carattere così come appare come immagine, invece mi sono ricreduto, è un agnellino e i giocatori se lo sono messo sotto !!!
Trigoria è una casa vacanze dove nessuno si allena e ognuno fa quel che vuole. Io dico che ci vuole uno competente con il pugno di ferro che a questi gli fa pisciare benzina ! conte è quello giusto…
finiamo il campionato e si vede 1° se la società ha invece intenzione di far rimanere l’attuale allenatore e ds Saba , forse è facile che chi dei giocatori non vuole restare se ne vada e rinunci al contratto se no avviare penalizzazioni sul comportamento e sulla condizione psico-fisica (se no cambiamo sempre allenatori e te tieni gli scassa -spogliatoio ,forse è il caso di mandarli via ) e sulla voglia di giocare come società senza porsi remore su chi è
L unico che può cambiare qualcosa è Conte, se Garcia se ne va è l unico che può raddrizzare questi somaroni, scarpari e mercenari, il problema e che fino alla europeo non credo che molli la nazionale cosi di punto in bianco
Figlio di putt**a ma vincente.
Significherebbe che la roma ha un progetto serio.
Conte sarà pure mediocre ma sti ultimi 3 anni ha vinto 3 scudetti. E mette in riga i giocatori. Magari ce casca
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.