ULTIME AS ROMA – Accoglienza non ideale per la squadra giallorossa, arrivata da qualche minuto allo stadio Olimpico. Il pullman della squadra è infatti stato oggetto di insulti da parte dei tifosi.
La contestazione è continuata all’interno dell’impianto: il 7 a 1 rimediato a Firenze non è andato per niente giù alla tifoseria romanista. La squadra, in particolare Aleksandar Kolarov, è stata animatamente fischiata sia all’ingresso in campo per il riscaldamento sia quando è rientrata negli spogliatoi.
Gli unici giocatori accolti dagli applausi sono stati Daniele De Rossi e Zaniolo. Inoltre, sempre in forma di protesta, la Curva Sud si svuoterà al minuto 15. Solo un risultato positivo stasera potrebbe riportare un po’ di sereno in casa Roma.
Redazione GR.net


Importante che vinciamo. .la rabbia dei tifosi ci sta ..poi io sono uno DI quelli ….però quando la maggica gioca si fa il tifo tutti insieme cesaroni laziesi e non. Qua dobbiamo arrivare quarti a tutti i costi perché Ballotta er perdente der quarticciolo altrimenti se venne pure trigoria…
Caro Mister Bah,
stavolta mi sei proprio piaciuto ?.
??????
iL minimo che potete fare stasera è VINCERE,ingrati,indegni! forza roma.
E questo non è che l’inizio di una TREMENDA CONTESTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!
DIRIGENZA RAUS!!!!!!!!!!!!
ALLENATORE RAUS!!!!!!!!
Casomai alla fine della partita ora si deve tifare. FORZA ROMA!!!!!!!!!
vediamo un po’ se il gesto di protesta dell’assenza della gente allo stadio arriverà alle orecchie della società ? Sono proprio curioso di vedere che faranno? Per quest’anno naturalmente state a posto, ma per il prossimo anno cara società voglio proprio vedere quanti abbonamenti avrete? continuate a cedere i pezzi migliori e a smontare la squadra ogni anno anzichè mandare via personale dirigenti inutili vediamo un po’ come ve la cavate così?
Roma libera !
Roma libera !
Contestazione sacrosanta, stasera bisogna vincere; ed io rimango comunque dell’idea che come organico (e con la voglia da parte di ste schiene dritte ) la nostra Roma è nettamente superiore al bilan .. forza Roma !!!
INSORGI !!!
Schifosi….
io penserei al fine quindi sosterrei la squadra, salvo poi fare i conti (anche drastici) a giugno
se pensate che a squadra e dirigenti freghi qualcosa della contestazione siete dei poveri illusi
Stadio solo lo stadio
E’ un momento storico nel quale per la Roma è meglio perdere quanto più possibile-
E a dirlo mi sanguina il cuore
Famo lo stadio
Ingenui è colpa delle radio ma soprattutto di marione ma possibile che ancora non avete capito che il male di questa società sono le radio e o tifosi che non credono a sparlotta quqquaraqua’ e monchi barbiere di Siviglia e Baldissoni che che qualche dollaro in più si può permettere una bistecca nel suo quotidiano?suvvia ingenui tifosi della Roma ..
Le contestazioni sono legittime se per 8 anni una società fa schifo io la contesto sia nei modi ruoli che nella competenza, poi mica pretendo che si vinca sempre ma il rispetto dignità dedizione e passione questo si;questa società non gli interessa ne vincere neanche ci prova non ci mette passione verso i tifosi, gli interessa fare solo plusvalenza e fare lo stadio.Gli anni passati hanno avuto come giustificazione il fair play per le cessioni ma quest’anno che scusanti hanno? Hai ceduto e chi hai comprato? E devo pure sostenere la società con l’abbonamento e incassi ma stiamo scherzando mi fanno schifo e basta
Mo voglio proprio senti’ che dice lo scarsone in panchina,non me venisse a di che ha incontrato un ottimo milan co quattro giocatori buoni su undici e i restanti sono molto mediocri!!!ritornatene a pescara!!!!!
E’ bello essere sempre molto diversi dal resto del “tifoso medio”… ma prendetevela co’ Pallotta e basta, dato che la campagna cessioni ce la fa lui da un bel po’ d’anni… che cazzarola c’entrano i giocatori??? Fischiate Kolarov, che se non c’era lui manco er goal co’ la Fiorentina c’usciva fuori… voi state MALE… ve la prendete con chi alla Roma qualcosa dà … gli altri? Gli altri sono limitati, questa non è più la Roma del 2013-2014, lo sapevate benissimo… che fa, Fazio non lo fischiate? Eppure quasi tutti i goal sono colpa sua…
Comunque, NON SI FISCHIA MAI DURANTE LA PARTITA. Serve solo a far andare peggio le cose. Ve vojo vede’ quanto siete coraggiosi a anna’ a prenne Pallotta e faje la vera contestazione… o volete diventare come gli interisti, che fischiano a…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.