Roma, corsa a tre per la porta

13
663

RIMANGONO IN TRE LE CANDIDATURE PER L’EVENTUALE DOPO ALISSON – La lista dei possibili sostituti del brasiliano Alisson si accorcia: restano solo in tre i candidati alla successione del portiere giallorosso. In pole, scrive il quotidiano “La Repubblica“, c’è il francese Areola del PSG che con l’arrivo di Buffon ha intenzione di cambiare aria.

Subito dietro c’è l’olandese Cillessen, secondo di Ter Stegen al Barcellona: il nome del portiere della nazionale olandese resta prepotentemente in corsa nonostante le timide smentite del direttore sportivo dei blaugrana (“La Roma? Non ho informazioni“) dei giorni scorsi.

L’ultima pista percorribile è quella “low cost” di Robin Olsen, 28 anni, portiere della nazionale svedese e del Copenaghen che permetterebbe a Monchi di risparmiare parecchi milioni che andrebbero poi investiti nella campagna acquisti. Sempre che alla fine non rimanga Alisson…

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma sogna in grande. De Rossi il gladiatore, Pastore la fantasia
Articolo successivoStadio Roma, nuova “bomba”. “Procedure illegittime”, le carte in Procura

13 Commenti

  1. Che palle. Mammassantissima. Una continua rottura di ca** che non finisce mai. Ieri Monchi per l’ennesima volta ha detto : NON SONO ARRIVATE OFFERTE PER ALISSON. PUNTO. BASTA. BASTAAAA. quando ci sarà la cessione, se ci sarà sta cessione. Allora, solo allora, farete tutte le liste di kivamu…

    • ma è ovvio che nessuno fa l’offerta ufficiale se sa che non l’accetterebbero…Monchi si sentirà continuamente con il procuratore e forse anche con queste società tipo chelsea e real. l’idea prevalente è quella di cederlo anche perchè per quale motivo il procuratore di meret allora avrebbe detto che “lo voleva anche monchi”. Il fatto che monchi dica “non sono arrivate offerte” è una presa in giro. dovrebbe dire per ora non ci offrirebbero quello che noi vogliamo e per il resto fa bene a venderlo al giusto prezzo.
      cmq se i sostituti sono questi siamo a posto: Olsen visto contro l’inghilterra non mi è piaciuto per niente, Cillessen non gioca da una vita e Areola sinceramente non lo conosco ma credo che prenda un ingaggio al pSg non molto affrontabile per noi. non potevamo tenere…

    • Non capisco il ragionamento. Le offerte o arrivano o non arrivano. Altrimenti vale per tutti i giocatori dire che non arrivano offerte perché non sono quelle che vogliono le società. Se il Real pensa di prendere Alisson a 30 milioni, e non presenta l’offerta perché sa che la Roma non accetterebbe, è giusto dire che non è arrivata l’offerta.

    • In attesa di una eventuale offerta soddisfacente visto che al giusto prezzo tutti sono cedibili, avere una alternativa è obbligatorio
      Pensi davvero che in porta se andrà via Alisson giocherà monchi?

  2. Spero che BUFFONE, si porti dietro anche la D’Amico, così SKY ci regalerà una nuova conduttrice che parli anche delle squadre del centro / sud.

  3. Certo, se alisson restasse si consumerebbero camion di malox. Non guardate qua, seguite le milanesi per le vendite. Ieri davano il Milan su morata: con cosa pagano? E intanto sta fuori dall’Europa. Malafede

  4. Eh amico mio,li a Milano, sono VASSALLI AL 100%, SUL MILAN ho passato intere giornate, a setacciare Internet sul falso magnate,( magnante) cinese. STANNO FACENDO LA FINE dei botti a muro, tutti sapevano che era un tarocco, ma tutto zitti. E poi via alle notizie per i boccaloni spiaggia..DZEKO,FELLAINI,MORATA,WERNER,MMERTENS ect.
    L’inter, aiutare a più riprese da arbitri e Var, prende asamoah scarto juventino, De Vrij che ha passato più tempo in infermeria che in campo…segue..

  5. E il NINJA, a Roma massacrato, dai giornalisti, per i bicchierini ect.etc. e ora a Milano già difeso per la macchina sfondata. Tutto a posto.

  6. “Per Alisson non sono arrivate offerte”.
    Traduzione (Monchi): Per Alisson non sono arrivate offerte.
    Traduzione (giornalisti): Ma se poi il Real Madrid prende Courtois, il Chelsea resta senza portiere titolare, e una volta definito il nuovo allenatore, se darà il suo gradimento, l’offerta sarà fatta, ammesso che riscontri la valutazione di Monchi che vorrebbe guadagnarci abbastanza da poter prendere un altro centrocampista, e tenendo conto del fatto che comunque la Roma dovrà cercare a sua volta un portiere, beninteso sempre che la Signora Becker gradisca di spostarsi a Londra, ché lei pare abbia manifestato il desiderio di andare in Spagna, oppure rimanere a Roma…
    Chi avrà ragione?

    • Chi avrà ragione?
      SEMPRE Monchi.

      Quando (e se) Pallotta incarichera’le redazioni del Caccaggero o gli speackers di Centro Peto Sport di fare il calciomercato della ASR,allora se ne riparlerà.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome