ALLENAMENTO DI RIFINITURA A TRIGORIA – Terminata da pochi minuti la seduta di rifinitura della Roma in vista della partita di domani sera contro il Crotone. La seduta è iniziata in sala video e poi l’allenamento si è spostato sul campo B per un focus tattico. I giocatori torneranno poi a casa per la notte, ritrovandosi domattina a Trigoria.
FAZIO IN GRUPPO, SARA’ CONVOCATO – Da segnalare la presenza in gruppo di Federico Fazio: il giocatore a questo punto sarà convocato, ma è ancora tutto da capire se Di Francesco lo rischierà per la partita di domani o se preferirà tenerlo a riposo. Lavoro individuale per Manolas, così come per Emerson Palmieri, che continua il suo recupero programmato
KARSDORP ALL’ESORDIO, CHANCE PER UNDER – Questa dunque la probabile formazione che mister Di Francesco manderà in campo domani sera per affrontare il Crotone: Alisson; Karsdorp, Moreno, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, Perotti.
Giallorossi.net – F. Turacciolo


Tutto sommato sarei d’accordo sulla conferma di Moreno contro il Crotone per risparmiare Fazio per i più probanti impegni ravvicinati con il Bologna e il Chelsea. Moreno non mi convince appieno tuttavia fa parte della rosa e va integrato facendolo giocare quando possibile.Molta curiosità per Karsdorp finalmente. Speriamo anche di poter vedere Schick magari per una trentina di minuti. Partita comunque da non sottovalutare, sono facili quando si vincono.
Mi piacerebbe vedere il turco dal primo minuto
Speriamo che si svegli perché mi sembra un po impaurito
Sta Sampdoria poca roba.. tanto fino e basta, sono riusciti a far sembrare l inter una grande squadra..
Finalmente Karsodorp vediamo se è all’altezza delle nostre aspettative
Ma quanto è bravo Praet della Sampdoria.. comprato immediatamente a gennaio
Quando vedi la rosa e pensi a quanti mancano ti viene naturale chiederti chissà che potenziale con la rosa tutta a disposizione. Con il Crotone possibile battesimo di Karsdorp aspirante titolare che tutti aspettiamo. Under è una ragazzo che ha molta voglia e talento ma il calcio italiano non è quello turco. In campo ha tanta grinta ma deve prendere fiducia e ambientarsi un pò, se continua così presto farà vedere belle cose. Daje!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.