Roma – Cska Mosca, arbitra lo spagnolo Fernández Borbalán

0
523

arbitro

AS ROMA NEWS (Uefa.com) – Sarà lo spagnolo David Fernández Borbalán a dirigere la sfida tra Roma e CSKA Mosca, in programma mercoledì alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Con lui ci saranno gli assistenti Raúl Cabanero Martínez e Roberto Alonso, il quarto ufficiale José Miranda e gli arbitri addizionali d’area Carlos Del Cerro e Jesús Gil Manzano. A riferirlo è uefa.com.

Il fischietto iberico non ha mai diretto la Roma in carriera in gare ufficiali, mentre ha un precedente, proprio in Italia, con il CSKA Mosca: la vittoria per 2-1 sul campo dell’Inter del 7 dicembre 2011, con i gol di Doumbia, Cambiasso e Berezutski.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZamparini: ”Garcia è il Conte della Roma”
Articolo successivoDaniele Conti: “Spero di segnare alla Roma anche domenica prossima”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome