Roma – Cska Mosca, le pagelle

3
714

iturbe

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Roma – Cska Mosca, prima gara del girone E della Champions League 2014/2015:

De Sanctis: 6,5 – Para tutto quello che c’è da parare. Incolpevole sul gol del Cska.

Maicon: 7,5 – Devasta tutto e tutti su quella fascia. Corona una prestazione sontuosa con un gol.

Manolas: 7 . Praticamente perfetto. Veloce e potente, un muro in difesa. (dal 76‘ Yanga-Mbiwa: sv)

Astori: 7 – Come il suo compagno di reparto: un’assoluta sicurezza.

Torosidis: 7 – Grande sostanza a spinta sulla fascia sinistra. Dai suoi passi nasce l’assist per il gol di Florenzi.

Nainggolan: 7 – Prestazione maiuscola del belga, che sradica palloni e ricama gioco. Stavolta gli manca il gol. Impressionante.

Keita: 7 – Barometro vero del centrocampo. Domina, detta i ritmi e non sbaglia un pallone.

Pjanic: 6,5 – Non ha ancora raggiunto la migliore condizione, ma nonostante questo regala sprazzi di classe. Sfiora il gol in un paio di occasioni, ma esagera con il fioretto.

Iturbe: 7,5 – Parte fortissimo, segnando con freddezza il gol del vantaggio. Protagonista assoluto dei primi minuti, costretto ad uscire per un problema muscolare. (dal 25′ Florenzi: 7 – entra e segna. Non ha la qualità di Iturbe, ma corre e si sacrifica come pochi)

Totti: 7 – Gli manca solo il gol. Delizia la platea con giocate e assist da applausi. Il lancio per Gervinho in occasione del gol dell’ivoriano è da pelle d’oca.

Gervinho: 8 – Segna una doppietta strepitosa, di grande qualità. Autentico spauracchio per i difensori del Cska: praticamente imprendibile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBayern, Benatia: ”Roma? Solo cattiverie sul mio conto, mi aspetto brutte cose all’Olimpico. Sabatini? Non posso commentare, ma ci sarà tempo”
Articolo successivoA breve l’incontro tra Roma e Psg per Rabiot

3 Commenti

  1. Adesso dove siete ?Keita troppo vecchio,Maicon finito ,Manolas e Astori non all’altezza,Con Torosidis non si va avanti e Iturbe strapagato ,dove siete?ridicoli

  2. de Sanctis solo 6,5 meritava almeno 7-8. come dicete nn ci poteva fare niente al gol di Musa, ma ha fatto grandi parate e anche importanti.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome