Roma da rifare: ecco i 5 colpi per ripartire

1
510

milner

AS ROMA NEWS (Corsport) – Cinque rinforzi per fare grande la Roma: è questo il profilo stilato questa mattina dal “Corriere dello Sport” e che Sabatini starebbe seguendo in vista della costruzione della squadra per il prossimo campionato. Servono un portiere , un terzino per fascia, un centrocampista duttile e un attaccante capace di fare tanti gol.

Per la porta Samir Handanovic, in fase di separazione dall’Inter, è il numero uno, in tutti i sensi, dell’elenco di Sabatini. Per la fascia destra si lavora ormai da tempo su Bruno Peres, mentre più complicata la situazione per la corsia sinistra, dove si torna a parlare di Adriano del Barcellona.

A centrocampo i giallorossi rischiano di perdere Pjanic, ma potrebbero accogliere James Milner a parametro zero, dato che il calciatore sembra sempre più orientato a lasciare il Manchester City per una nuova avventura. La certezza più solida riguarda la punta centrale: Seydou Doumbia è stato un ripiego, dato che la prima scelta era Luiz Adriano. In estate le cose cambieranno, e lo scenario sarà diverso: l’ivoriano resterà a disposizione di Garcia (o chi per lui), mentre il brasiliano diventerà la bussola del nuovo attacco giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma blinda Strootman. Sarà il capitano della rinascita
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Si rivede Balzaretti

1 commento

  1. Ma perché sto Luiz Adriano non è meglio un altra prima punta come higuain a me sto Luiz Adriano sarà come doumbia

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome