AS ROMA NEWS – Nuovo acquisto per la dirigenza della Roma. Come riporta il sito del quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” in arrivo dal Barcellona il francese Laurent Colette, ormai ex direttore marketing del club catalano, che lascerà la Catalogna per rivestire il medesimo incarico a Trigoria.
Colette era stato riassegnato ad altri incarichi dopo l’arrivo nella dirigenza blaugrana di Francesco Calvo (ex direttore commerciale della Juve) ma aveva continuato a lavorare per il Barcellona. La scorsa settimana, infatti, aveva viaggiato a Doha per trattare il contratto di sponsorizzazione con Qatar Airways.
(Mundodeportivo.com)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Perchè Mancini può protestare di continuo contro l’arbitro senza essere espulso, e salah viene espulso perche ha alzato la mano?
Perchè Salah ha la maglietta giallorossa mentre mancini no!
Che colpo sarebbe….per fare una grande squadra bisogna comprare fuoriclasse anche nella classe dirigente. E questo signore lo è! Bravo jim, continua così. Gli americani sono avanti anni luce sul management sportivo, abbiamo solo da guadagnare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.